mercoledì, Luglio 24contatti +39 3534242011
Shadow

A reti inviolate la prima del Federico Mosconi

Prima di campionato casalingo contro il Campitello per il Federico Mosconi a reti inviolate.
Gara avvincente nel primo tempo con le due squadre equilibrate e occasioni da entrambi le parti.
La prima palla gol è della squadra ospite  con Ruiz (Camp.) che colpiva di testa uno spiovente dalla destra al 17′.Sempre il Campitello si rende pericoloso al 22′ su un traversone rasoterra ,dove Biancalana(F.M.) riusciva ad anticipare il solito Ruiz sulla linea della porta difesa da Marrocolo.
Al 27′ veniva ammonito Barbanera(Camp.) per gioco pericoloso dall’ottimo arbitro Ragonesi. Dalla stessa punizione Foti(F.M.) mandava fuori di poco di testa.
I ragazzi di Bellini hanno l’occasione più ghiotta al 40′ con Pagnotta(F.M.) che dopo una bella triangolazione si trova solo davanti alla porta del Campitello tirando addosso al portiere Liurni(Camp.).
Secondo cartellino giallo per il Campitello per fallo da dietro ad opera di Donati(Camp.) su un strepitoso Pagnotta(F.M.).
Prima dello scadere del primo tempo un’altra occasione per il Federico Mosconi con Scarino(F.M.) che in semirovesciata mandava fuori di poco.
Nella ripresa il Campitello sembra più tonico conquistando il centrocampo alla squadra di casa , ma è il Federico Mosconi che si rende pericoloso al 4′,dove su un calcio piazzato al limite dell’area Baldini (F.M.) dopo un rimpallo si trova la palla sui piedi a pochi passi dalla porta mandandola fuori.
Poi è il Campitello che fa la partita,dove al 17′ Luzzi(Camp.) manda la palla poco fuori dalla porta di Marrocolo(F.M.) su un tiro al volo.
Al 19′ Famoso (all.Camp.) manda in campo Joao(Camp.) per Valeri(Camp.).
E’ il Campitello che si porta prepotentemente all’attacco, trovando una solida difesa del Federico Mosconi,al 20′ bravo Marrocolo che riesce a ribbattere un gran tiro di Ruiz(Camp.) trovandosi solo davanti alla porta.
Al 25′ è la volta della sostituzione del Federico Mosconi , Bellini (all. F.M.) manda in campo Baffo A.(F.M.) sostituendo Foti (F.M.).
I ragazzi di Famoso (all.Camp.) si rendono pericolosi con Fausti (Camp.) che di testa manda di poco fuori.
La gara termina con il risultato più giusto dove un pareggio accontenta entrambi le squadre.

CAMPITELLO: Liurni-Leonardi (F.Q.)-Barbanera-Pignattoni-Villalba-Donati-Valeri-Juan Carlos-Ruiz-Fausti-Luzzi. A disp.Tommasi-Massoli-Massarelli-Famoso-Joao-Borsetti-Di Patrizi.  Famoso (all.)

FEDERICO MOSCONI:Marrocolo-Biancalana-Bonino-baldini-Cupello-De Santis-Pagnotta-Isidori-Foti-Scarino-Magnasciutto. A disp. Marzocchini-Silvi-Baffo M.-Antichi-Tassi-Cerasari-Baffo A. . Bellini (all.)

TERNA ARBITRALE: Ragonesi Luigi (PG) coadiuvato da Vinchi Luca (PG)-Malacchi Filippo(PG)

 

INTERVISTA AL TECNICO BELLINI

Partita intensa giocata bene da entrambi le squadre, con il Campitello più tonico in fase offensiva.
Bravo il reparto difensivo con l’ottimo esordio in Promozione di Biancalana (fuori quota 90) che ha tenuto testa ai veterani del Campitello.
Considerando l’assenza di una pedina fondamentale per noi come De Angelis, la squadra si è comportata molto bene e devo dire bravi ai ragazzi,aspettando un Baffo Alessandro che rientri in forma il più presto.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com