venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Dal Tennis orvietano la Coppa Internazionale Città d’Arte

Le congratulazioni dell’Amministrazione Comunale per il successo della rappresentativa orvietana alla 1^ edizione della Coppa Internazionale delle Città d’Arte che si è svolta a Todi, nell’ambito del’Internazionale di Tennis dell’Umbria.

Le congratulazioni dell’Amministrazione Comunale alla rappresentativa orvietana di tennis guidata dal Maestro Orlando Pedichini per il successo ottenuto alla 1^ edizione della “Coppa Internazionale delle Città d’Arte” svoltasi a Todi dal 13 al 20 settembre u.s. nell’ambito dell’Internazionale di Tennis dell’Umbria.

L’Assessore allo Sport, Carlo Tonelli esprime le congratulazioni dell’Amministrazione Comunale di Orvieto ai componenti della squadra capitanata dal maestro Orlando Pedichini e composta dai giocatori Adrian Voinea (ex numero 40 del mondo), Julian Vespan (ex giocatore professionista e attuale coach internazionale) e Luca Umena (giocatore dilettante over 40) che, dopo aver superato in semifinale la squadra di Gubbio, si è aggiudicata la 1^ edizione della “Coppa Internazionale delle Città d’Arte” di Tennis battendo in finale la squadra di Todi, nell’ambito del Torneo Internazionale di Tennis “Città di Todi” che si è svolto dal 13 al 20 settembre u.s.
Le squadre partecipanti, invitate dai direttori tecnici del torneo (il coach internazionale Alberto Castellani e l’ex giocatore professionista Francesco Cancellotti) erano, infatti, le squadre delle Città d’Arte di Orvieto, Gubbio, Todi e Spoleto.
 
“Al di là dell’importante risultato sportivo conseguito – dice l’Assessore – mi preme esprimere la piena soddisfazione per la formula della manifestazione che prevedeva un aspetto solidaristico costituito dall’evento UNICEF e l’abbinamento fra arte e sport, elemento importantissimo quest’ultimo, nell’ottica di una possibile promozione del turismo sportivo e in linea con le azioni di prospettiva che l’Amministrazione Comunale di Orvieto sta portando avanti”.
“Agli atleti orvietani e al Maestro, Orlando Pedichini –
prosegue l’Assessore Tonelli – va il nostro sincero ringraziamento. Il Trofeo da essi conquistato – un piatto in ceramica dipinto da un noto artista locale – che ho avuto l’onore di ritirare al termine della finale del torneo professionistico, sarà conservato per un anno negli uffici del Comune di Orvieto fino all’inizio della prossima edizione della prestigiosa Coppa Internazionale”.
writemyessay4me.org/

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com