venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

PROMOZIONE GIRONE B
ATLETICO MONTECCHIO – BASTARDO 3-1

Vittoria netta per la squadra di Moretti che risolve la pratica Bastardo già nel primo tempo. Il rigore concesso per atterramento di Stazi e trasformato poi da Buffa dà subito il via alla larga affermazione dei padroni di casa che, dopo uno spavento in avvio per una conclusione di Maschiella che usciva di un soffio, non hanno avuto più problemi a portare a casa i tre punti. Nel giro di un minuto tra il 35’ e il 36’ infatti Mascellani e Bernardi mettono fine alla gara. Proprio i due confezionano l’azione del raddoppio con Bernardi che serve l’assist di testa per  Mascellani. Nemmeno un giro di orologio e direttamente su punizione Bernardi porta a tre le reti del Montecchio. Ripresa senza storia, se non per l’inutile rete del Bastardo messa a segno da De Santis con un preciso colpo di testa a pochi minuti dal termine. L’Altetico Montecchio dunque conquista la sua prima vittoria, si porta a quota 4 in classifica in attesa del prossimo turno quando sarà di scena a Marsciano contro la Nestor.

PROMOZIONE GIRONE B
ATLETICO MONTECCHIO – BASTARDO 3-1
ATL. MONTECCHIO:  Profili, Quadraccia, Fabrizi, Lucarelli, Lisei, Mecocci, Mascellani (34’st Ranucci), Buffa, Parsi (15’st Coppini), Bernardi, Stazi (15’st Valentini). A disp.: Montegiove, Testa, Sabatini. All.: Moretti.

BASTARDO: Castagnoli, Fiorani, Galardini, Pinchi, Agostinelli (1’st Donati), Tordoni, Lucaj (33’pt Pergolari), Piloni (30’st Musco), De Santis, Sacconi, Maschiella. A disp.: Duraku, Tordi, Cassini, Bianchi. All.: Balli.

ARBITRO: Gancetti di Perugia.

MARCATORI: 27’pt rig. Buffa (AM), 35’pt Mascellani (AM), 36’pt Bernardi (AM), 42’st De Santis (B).

NOTE: Ammoniti: Lucarelli (AM), Mecocci (AM), Stazi (AM), Lisei (AM), Agostinelli (B), Musco (B).

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com