domenica, Luglio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Audax avanti tutta!

Terza vittoria in tre partite per l’Audax di mister Cimicchi, la squadra di CastelViscardo non scherza, il Macchie capolista è a tre lunghezze, ma deve riposare.
“La difesa è il nostro punto forte ammette il mister, Brillo è un ottimo portiere sia tra i pali che nelle uscite, sempre attento, ci schieriamo con quattro difensori in linea, Ruina, Caprasecca, Palombini e Femminelli, sono molto affiatati veloci e forti di testa, sono soddisfatto del loro inizio di stagione.
A centrocampo posso contare su uomini di esperienza e tecnica come Urbani, Polleggioni e Mezzoprete autentico Jolly quest’ultimo. Davanti Ciarpi e Mari fanno la differenza, e sanno segnare con regolarità. Ho fiducia nel gruppo, nella società e nell’ottimo lavoro del presidente.”

Zero gol subiti in tre gare, sono la testimonianza sul campo da quanto detto dal mister, nell’ultima gara interna il malcapitato Colonia è stato liquidato con un secco 2 a 0 firmato Ciarpi-Urbani.
Domenica bisogna andare a soffrire sul difficile terreno del rinnovato Fornole, trasferta insidiosa Ciuchi e compagni daranno filo da torcere, mister Cimicchi losà, per questo chiede a tutti di tenere i piedi per terra e di lottare fino all’ultimo minuto come le prime tre giornate.
Giornata serena al comunale di Castel Viscardo, temperatura attorno ai 25 gradi, pubblico delle grandi occasioni (non c’è la serie A in tele a tenere in casa le persone) molto numeroso anche nei tifosi ospiti.
L’Audax scende in campo con BRILLO, RUINA, FEMMINELLI, PALOMBINI, CAPRASECCA, URBANI, SPERONI, POLLEGIONI, MARI, CORRADINI, CIARPI.
Partita maschia ma corretta, nessuno dei ventidue tira in dietro il piede, pochi comunque i tiri in porta da entrambi le parti, molte le occasioni che  i padroni di casa sprecano di fronte al portiere avversario.
Il  primo tempo si conclude sullo 2 a 0 e non cambierà fino alla fine dell’incontro.
Entrambi i goal di testa, il primo porta la firma di Ciarpi, il secondo di Urbani.
Il secondo tempo è un arroccamento dell’Audax che agisce solo con ripartenze; ciò dovuto anche dalle mosse del mister Cimicchi che toglie entrambe le punte per inserire centrocampisti: dopo la pausa escono infatti sia Corradini sostiuito da  Sugaroni, sia Ciarpi sostituito da Corridore, oltre all’acciaccato Urbani sostituito da Mezzoprete.
Non c’è  altro episodio degno di cronaca, oltre all’espulsione del vice-capitano del Colonia (n.8) per doppia ammonizione per ripetute e continuate proteste.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com