mercoledì, Luglio 24contatti +39 3534242011
Shadow

PUNTO TERZA CATEGORIA GIRONE D QUARTA GIORNATA

On line il punto sulla Terza Categoria.

Il Macchie come l’Audax e la N.G. Narni fanno valere la legge della vittoria in casa, ottimi pareggi esterni per Giove ed Attiglianese, unica vittoria esterna il Guardege a Otricoli.
23 reti segnate, molte, l’Alviano ha l’attacco più prolifico del torneo con 13 reti, in vetta con 5 reti Ricci raggiunge il compagno Magnasciutto L., sale prepotentemente con la media di un gol a partita Valentini del Macchie.                                            Riposa: SIPICCIANO

Finalmente è arrivata la prima vittoria per la N.G. Narni, Giardinieri e Forbicioni, siglano la vittoria casalinga contro il più quotato Fornole. Soddifatto mister Marchegiani, i primi tre punti daranno morale alla truppa, aspettando i gol di Fidenzi e Veschitelli. Ottimi Lanari e Aldrovandi.
Si fa sentire l’assenza di Tomassini nel Fornole, seconda sconfitta consecutiva dopo quella con il Macchie, i gol di Ciuchi non bastano, ci vuole grinta e carattere. Rimandati. Domenica serve il riscatto contro la muraglia Audax.

Rocambolesco pareggio tra Alviano e Giove, sei gol nel secondo tempo, splendide punizioni per Donati e Magnasciutto A., doppietta d’autore per Ricci, 5 gol in due partite per lui.
Mister Suatoni soddisfatto della prova dei suoi, squadra in forma, corta e veloce nelle ripartenze, su tutti il bomber Ruco e Carloppi.
Passo indietro per l’Alviano di Pinguino, poco incisivo, ma squadra tosta che non molla mai, ne è testimonianza il pareggio nel recupero. Grande spettacolo in campo e tifo da stadio sugli spalti, bravi a tutti.

Difficile vittoria per il Macchie tra le proprie mura, un 2 a 1 sofferto che porta la firma del solito Valentini e autogol, Proietti puo’ godersi i tre punti e il primato solitario a punteggio pieno.
Ottima prova dei ragazzi di mister Rosati, azzeccata la formazione, azzeccati i cambi, il pareggio ci stava, buon momento per Marasca-Novelli e compagni, la fortuna girerà prima o poi.
Insidiosa trasferta ad Attigliano Domenica per Di Nicola e company, sarà derby invece tra Hellas e N.G.Narni, saranno scintille, i playoff passano da questi punti.

Gran colpo per il Guardege di mister Boni. Con il rientro del Jolly Cleri la compagine del patron Costantino, trova ordine e solidità difensiva, Della Marta super, taglia e cuce che è una meraviglia, Rofena dà prova delle sue capacità balistiche su calcio piazzato e acciuffa il pareggio.
L’Ocria di capitan Nebbia, inizia bene, alla grande e trova il vantaggio con Meloni, ma non riesce ad arginare le scorribande di Servi e Torolli, il solito Falco regala i tre punti al Guardege al 35 del st. Grave infortunio al bomber dell’Ocria DaFrè, frattura alla caviglia per lui, tanti auguri e rientra presto.

Buon momento per l’Attiglianese di mister Santacroce, ottimo pareggio sul proibitivo campo della N.Tre Monti M. In svantaggio di due reti, Leonardi e Vescarelli, Fanano e compagni non hanno mollato, e Marcucci prima e Trippanera poi hanno regalato un punto a capitan Lucci.
Mister Montecchiani a fine partita, a sorpresa si dimette, è crisi, 2 punti in quattro gare sono troppo poco per la splendida squadra ammirata lo scorso anno. I troppi infortuni sono la causa principale, ma la strada è lunga, c’è uno spogliatoio da ricompattare e lottare.

Niente da fare per il Colonia di mister Ranieri, contro l’Audax in questo momento non si segna! La squadra di Cimicchi ha acquisito sicurezza, è ordinata e cinica. 9 punti in tre gare e migliore difesa del torneo con zero gol al passivo. Ottima prova per Ciarpi, Mezzoprete e Urbani.
Molto bene il Colonia, molto gioco con gli ispirati Cruciani e Caprini, ma poche conclusioni pericolose. Qual cosina da rivedere nel prosimo turno casalingo contro il rognoso Sipicciano, difficile trasferta per l’Audax, se arrivano punti allora è lecito sognare.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • Asd attiglianese

    la partita tra noi ed il macchie è stata anticipata a sabato x accordo tra le società… in bocca al lupo a tutti i giocatori!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com