domenica, Luglio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Euromobiliare Orvieto: ancora a mani vuote dal PalaCiconia

Il San Feliciano porta via l’intera posta ma perde la Catalucci

Vince solo un set e poi spegne la luce l’Euromobiliare Orvieto. Ne approfitta il San Feliciano che gioca una partita ordinata e fa suo l’incontro portando via dal PalaCiconia l’intera posta.
E’ un’Euromobiliare che trova ancora difficoltà nel gioco, troppi gli errori che impreziosiscono il gioco delle avversarie le quali con poco raccolgono il massimo.
Le  ospiti partono subito in gran spolvero e si aggiudicano il primo parziale (25/17), risponde l’Euromobiliare Orvieto nel secondo set ,che gestisce a meraviglia il vantaggio di dieci punti e porta i conti in parità (25/14). Ma non è tutto oro quello che luccica,  in casa Orvieto cala il buio e l’Edil Elettrica con un gioco incisivo fa suo il terzo set (25/11). Nel quarto parziale coach Ziino perde per un grave infortunio Catalucci ( punto di forza dell’Edi Elettrica). Malgrado ciò le ospiti  credono ugualmente alla vittoria che si finalizza al doppio fischio finale che vale i tre punti (25/18).
Troppo incostante il team di coach Petrangeli, i risultati positivi giungono solo dalle gare in trasferta, per la seconda volta consecutiva davanti al suo pubblico si lascia sfuggire l’occasione di conquistare la prima vittoria casalinga, ma il tempo per recuperare c’è.

Euromobiliare Orvieto: Bruschetti, Pesce, Trippanera 3, Ruggeri, Ognibene 6, Persieri, Baciarello 1, Tomatelli 10, Valentini I 1, Camilli 7, Barbato 4, Nobili (L). All. Petrangeli

Edil Elettrica San Feliciano: Caldarella, Catalucci 9, Roccatelli, Migni 4, Nofrini, Taba, Sacco C 7, Sacco A 1, Ciconi, Bertarini 7, Gigliarelli 10, Papadia (L) 4. All Ziino

Euromobiliare Orvieto – Edil Elettrica San Feliciano 1-3
(17/25  25/14  11/25  18/25)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com