giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Festa alla Romeo Menti, presentata la nuova stagione

Grande festa alla sala polivalente di Allerona per la presentazione delle squadre di calcio del G.S.ROMEO MENTI per la stagione sportiva 2008/09.  E’ stato bello vedere la grande sala gremita di persone, bambini della scuola calcio, giocatori della prima squadra, a dimostrazione di come in questa Società vi sia un grande spirito sportivo che accomuna tutti i più alti valori dello sport.

C’è da elogiare tutti i dirigenti per l’impegno e la passione che mettono per la crescita di questo gruppo in particolare il presidente IVANO CIUCO che crede nel progetto giovani puntando sulle risorse del vivaio, nel quale abbiamo notato grandi numeri sia quantitativi che qualitativi. [fotogallery all’interno]

Hanno presieduto alla manifestazione con le loro dichiarazioni persone importanti della Federazione Regionale e Amministratori locali i quali hanno elogiato il G.S.ROMEO MENTI in particolar modo il consigliere regionale della FIGC  NALDINO FORTI : “E’ il secondo anno consecutivo che sono presente, a rappresentare il Comitato Regionale della FIGC- ricorda Forti -.
La ROMEO MENTI rappresenta una grande entità regionale che merita di essere presa molto in considerazione, anche perché è una società che utilizza tutti giocatori del posto e riesce ad avere un settore giovanile importante.
La ROMEO MENTI si è sempre distinta per un comportamento molto leale e corretto nei confronti delle altre società e questo le fa molto onore.
Il Comitato è vicino a tutti, non esiste la lontananza rispetto a Perugia o Terni, sia una società di Allerona è presa in considerazione allo stesso modo di una di  Perugia”.

Ha preso la parola il Presidente Provinciale GIAMPIERO MICCIANI: “Rispondiamo sempre con piacere all’invito della ROMEO MENTI, società storica che il prossimo anno festeggerà il 50° anno di attività e sono 50 anni di successi, il che significa che ci sono sempre stati dirigenti competitivi.
E’ una società che ha un settore giovanile importante con circa 170 ragazzi che rappresentano il futuro del calcio regionale, e chi sa anche di quello nazionale”.

Poi è la volta della dott.sa NADIA PELLEGRINI sponsor FIGC: “Faccio i complimenti a questa società per la sua organizzazione e di continuare sul fair play dove la ROMEO MENTI si è sempre contraddistinta”.

Il sindaco di Allerona VALENTINO ROCCHIGIANI: “Ringrazio tutte queste persone che con il loro contributo aiutano queste società ad andare avanti per lo più in queste piccole realtà che è Allerona.

Gli assessori del comune di Castel Viscardo DANIELE LONGARONI e SAURO BASILI, i quali  incitano e  ringraziano i ragazzi per la loro passione a continuare. Ringraziano i dirigenti, tecnici per il loro lavoro che mettono a disposizione della società.

Anche la presenza di GIANLUCA LANZI presidente del FABRO CALCIO significa che tra le due società c’è un rapporto di collaborazione e di amicizia che fa onore al calcio.

La festa è continuata con la presentazione di tutte le squadre  della ROMEO MENTI :
· Primi calci
· Pulcini ‘99
· Pulcini ‘98
· Esordienti
· Giovanissimi
· Allievi
· Juniores regionali
· Prima squadra ( milita nel campionato regionale di I^ categoria)
· Calcio a 5

 

In conclusione è la volta del Presidente della ROMEO MENTI  sig. IVANO CIUCO: “Ringrazio tutti per la riuscita di questa festa dalle persone in cucina agli organizzatori,alle persone che hanno accolto il nostro invito,a chi ci da una mano ad andare avanti,ai dirigenti,tecnici,giocatori,a quelle persone che nella Società non si notano fa fanno un lavoro enorme.
Poi voglio puntualizzare che tutti i giocatori della ROMEO MENTI (prima squadra) sono di Allerona o dei dintorni, e  ne sono orgoglioso e rivolgendomi ai più giovani vi dico che un domani tutti voi farete parte della prima squadra di questa Società, o meglio ancora come vi auguro di andare in società di categorie superiori.
Ringrazio tutti e appuntamento per il prossimo anno per i festeggiamenti del 50° anniversario di questa Società”.

In conclusione anche noi di ORVIETO SPORT facciamo gli auguri a questa Società e condividiamo a pieno le parole del Presidente IVANO CIUCO.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com