venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

PUNTO TERZA CATEGORIA Girone D Settima Giornata

Pesanti vittorie esterne per Audax e Sipicciano, il Fornole non perdona il Colonia e pareggi per Alviano, Guardege e Macchie. Molte reti questa settimana, 26, doppiette per Ciarpi, Zaganella G., Leonardi e Sciaboletta, Cannone, salgono in classifica cannonieri a 4 Ciuchi e Aldrovandi.
Miglior Attacco: Alviano 17                               Miglior difesa: Audax 1

Terza sconfitta di fila per l’Attiglianese di mister Santacroce, bisogna invertire la rotta subito, Domenica si presenta l’occasione nel mini derby contro il Sipicciano fuori casa, Fanano e compagni devono stringere i denti e lottare, il Sipicciano è in forma. Unica nota buona è per Sandgrove autore del 2 a 1 contro l’Audax, ha rotto l’imbattibilità del portiere Brillo, complimenti.
L’Audax viaggia, viaggia forte, una doppietta di Ciarpi, lancia la compagine orvietana prima in classifica, punteggio pieno, il Macchie inciampa, e Capitan Femminelli e soci non perdono l’occasione per l’ipotetico sorpasso. Primo gol subito dopo 6 gare, sembra cosa banale, ma è notizia. Nel prossimo turno attenzione al Guardege, squadra imprevedibile e grintosa.

Quarto risultato utile per il Giove di mister Suatoni, sono 9 punti, ma l’ultimo a livello morale ne vale 5, fermare la corazzata Macchie non è facile, Donati e compagni hanno ribattuto colpo su colpo, creando occasioni con le incursioni di Carloppi e Zurri.
Non si possono vincere tuttte, mister Proietti lo sa, un punto in casa del Giove ci sta, non sarà facile per nessuno quest’anno prendere punti in mezzo a quella bolgia di tifosi. Il trio delle meraviglie Valentini-Albini-Dinicola sottotono, ma se si svegliano……..
Prova del nove Domenica in casa, arriva l’Alviano, partita da non perdere.

Al comunale San Rocco di Alviano, di sicuro non ci si annoia, 16 gol nelle ultime due partite casalinghe, Magnasciutto Luca e Ricci capocannonieri del torneo, Zaganella G. incalza e Magnasciutto Alberto con i calci piazzati non perdona, miglior attacco del torneo, ma c’e’ ancora da lavorare in difesa. Tre pareggi nelle ultime tre gare…….troppo poco, bisogna svegliarsi. La squadra di mister Pinguino sotto 4 a 2, in nove per un tempo, contro la NTM ha fatto un miracolo, un punto prezioso in ottica playoff, e segnale che la squadra ha carattere e non molla mai.
Ottima prova per i ragazzi di mister Fogliani, la vittoria è ancora rimandata, ma i risultati arriveranno di sicuro.Emeka sempre pericoloso con le sue kilometriche rimesse, Falzetti e Leonardi pungenti, unico neo, non trascurabile, come già evidenziato a Guardea, la NTM nella ripresa finisce la benzina……. 2 a 0, 2-2 con il Guardege, 4 a 2, 4-4 con l’Alviano, così non va. Servono 90 minuti

Bella prova per il Guardege in casa, un punto è poco, ma le occasioni sono state davvero poche.
Mister Boni è arrivato ad 8 punti, ora bisogna battere l’Audax per accorciare, la squadra cresce di gioco e di forma, ora si attendono i gol di Torolli, Trincia, Rofena, Falco già è a buon punto.
Mister Marchegiani può sorridere, Aldrovandi segna con regolarità impressionante già 4 gol per lui, aspettando Fidenzi e Veschitelli, Domenica arriva l’ostico Giove, una delle difese più organizzate, vedremo chi vince la sfida. Servono punti Giardinieri e compagni non molleranno un metro.

Che spettacolo tra Hellas e Sipicciano! Gol ed emozioni a raffica, continui capovolgimenti, occasioni, cross, rigori, bravi a tutti. Massarelli comincia a segnare con regolarità, Novelli e Trionfetti tagliano e cuciono con semplicità, Giontella e Curbis garanzie, Mister Rosati ha un’unica missione, andare a fare punti sul difficile campo del Colonia.
Il Sipicciano è piacevole sorpresa, sale a quota 10 punti, squadra grintosa e ostica che sa attaccare con le giocate di Cannone-Galli-Scognamiglio, mister Falaschi promette i playoff.

Terza vittoria per il Fornole, nessun pareggio ancora, 9 punti, ottimo bottino, liquidato uno sterile Colonia, con le reti di Tomassini, Ciuchi e Albini. Domenica turno di riposo. Molto migliorata la squadra di mister Ciancuto, soprattutto in difesa. P.S Ciuchi sono tre rigori di fila che sbaglia………
Il Colonia non vince da tre gare, serve un pronto riscatto, mister Ranieri deve motivare il gruppo, e riuscire a risalire la cima. E’ il primo anno tutto è più difficile ma con allenamento e costanza arriveranno risultati e punti, l’Attigliano è avvisato.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com