lunedì, agosto 8contatti +39 3534242011




Defensor vittoriosa contro Selargius

Questo articolo è stato letto 2280 volte

Defensor Viterbo – San Salvatore Selargius – 69 – 52

Defensor: Baiocco 11, Boi 11, Volpi S. 14, Volpi C. 7, Piozzi 13, Romagnoli 3, Kouznetsova 7, Marini 2, Di Battista, De Sanctis 1. All. Scaramuccia
Selargius: Stara 2, Spolitu 7, Lussu 10, Marreddu 2, Melis 6, Cavallini 6, Piras 3, Palmas, Tinti 10, Abete 6. All. Staico
Arbitri: Furlan e Giusto di Padova
Parziali: primo quarto 15-16, secondo quarto 38-28, terzo quarto 53-37

Torna al successo la Defensor dopo due sconfitte consecutive, mantenendo così la seconda posizione nella classifica del girone C2 di serie B.
Il quintetto gialloblù inizia bene, poi però deve subire il ritorno del Selargius che riesce a chiudere la prima frazione in vantaggio, anche se di un solo punto. Il secondo periodo è però tutto delle padrone di casa, che distribuiscono bene le responsabilità in attacco, trovando punti preziosi da un’eccellente Piozzi entrata dalla panchina.
Il +10 di metà gara è già un margine interessante, che però si allarga ulteriormente nel terzo periodo, complice anche una difesa che concede solamente nove punti alle avversarie e mette praticamente al sicuro il risultato.
Nel periodo conclusivo c’è spazio per tutte le giocatrici a disposizione di coach Scaramuccia, che permette alle giovani di accumulare altra esperienza e le vede rispondere in maniera positiva.
Domenica prossima alle 18 la Defensor tornerà in campo a Santa Marinella per il terzo match del girone di ritorno.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *