giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Basket U17, trasferta vincente a Terni

Trasferta vincente per gli under 17 del coach Bandoni, che a Terni bissano la vittoria della settimana precedente con un ulteriore risultato perentorio di 45 a 85 a loro favore.
Partita in pratica senza storia in cui gli orvietani conducono tutti i quarti senza lasciare spazio ai coetanei ternani.
Anche in questa occasione il coach Brandoni ha effettuato costanti rotazioni fra gli atleti, permettendo così a tutti di fare esperienza  e crescere in questo sport in cui è necessario abbinare atleticità ad intelligenza.

I ragazzi della rupe hanno nuovamente risposto, andando praticamente tutti a referto con ottime valutazioni.
Per il Team Terni ottima partita per Panunzi che con 24 punti è il top scorer e per Furlan autore di 10 punti, mentre per Orvieto ottimi Brunelli e Grillo autori di 22 punti ciascuno e per Mandini che ha ben coordinato la squadra.

TEAM TERNI – ORVIETO BASKET:   45 – 85
Pol. Team Terni: Panunzi 24, Furlan 10, De Cesaris, Bontempi 4, Diamanti, Barbetti, Mammoli 5, Baccarelli, Consalvi 2, De Marchi.
All: Salvati.

A.S. ORVIETO BK: Balestro 6, Martello, Brunelli 22, Melis 6, Benizielli 5, Scatolla 6, Grillo 22, Giorgini 4, Trinchitelli 1, Franciaglia 5, Mandini 5, Ricci 3.
All.: Brandoni

Arbitri: Giovannetti di Papigno e Lesina di Terni.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com