giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Il Volley Team Orvieto non si ferma e punta in alto. 3 a 0 al Gualdo

L’infermeria piena non frena la corsa del Volley Team Orvieto che s’impone nettamente sul Gualdo e continua la scalata ai piani alti della classifica.
Formazione in allarme per coach Petrangeli che deve fare a meno del laterale Camilli, del centrale Barbato e per ultimo della palleggiatrice Bruschetti infortunatasi venerdì. La regia è così affidata a Valentiva Baciarello che diventa la protagonista assoluta del match. Prova maiuscola di “Bacy” che manda in tilt il muro ospite e serve “perle” alle bocche di fuoco Tomatelli, Scurti e Ruggeri che finalizzano con palla a terra.
La gara non ha storia, il divario in campo tra le due formazione è notevole e con un Orvieto in questo stato di salute tutto diventa facile.
I primi due set per il Volley Team Orvieto sono da standing ovation.

Tomatelli e Scurti lasciano il vuoto, l’avversario è praticamente succube del bel gioco orvietano. I due parziali strisciano via con semplicità, impossibile la eventuale reazione delle ospiti che chiudono a dodici e a undici con il tabellone che segna 2 a 0 per il VTO. (25/12 25/11)
Nel terzo set prende fiato il sestetto di Petrangeli, ne approfittano le ospiti che si fanno sotto. Si gioca punto a punto ma gli ultimi acuti sono di Tomatelli che spengono ogni velleità. ( 25/23)
Grazie a questa vittoria il Volley Team solidifica la zona play off, ora l’attende un ciclo di tre gare da cardiopalma: San Feliciano, la capolista Ternana e a seguire Gubbio seconda in classifica.

Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto – Pallavolo Gualdo 3-0
( 25/12 25/11 25/23)
Banca Euromobiliare Orvieto: Trippanera 4, Ruggeri 9, Ognibene 10, Valentini C 2, Baciarello 3, Tomatelli 12, Valentini I 1, Scurti 8, Pesce, Persieri, Nobili (L). All Petrangeli
Gualdo: Calamita, Baldelli, Rondelli, Luciani, Abbati, Passeri, Micheletti, Porzi, Ghiandoni, Mataloni, Passeri, Qualliu (L). All Grilli

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com