venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Punto Terza. Girone D 18° Giornata

Splendida e importante vittoria esterna per il Giove, vincono in casa il solito Macchie e la corsara NTM, pareggi amari per Sipicciano, Audax e NGNarni. Riposa: Alviano
Pochissimi gol questa giornata, appena 15, sale il re di Giove Ruco a 11, Falzetti in forma trova l’ottava marcatura, salgono anche Massarelli e Cleri.
Miglior attacco: Alviano 46 Miglior difesa: Macchie 11

Torna a far punti il Sipicciano, un punto casalingo che serve solamente per il morale. Marcatore di giornata il ritrovato Cannone, pedina importante, la strada è ancora lunga e passa per Fornole.
Secondo pari consecutivo per i ragazzi di mister Ranieri, il nuovo Pimponi ancora in rete, due gare due reti, porta tecnica ed esperienza, aspettando il rientro di squalificati e infortunati. Riposo

Un’ Audax decimato dalle assenze non va oltre lo 0 a 0 , in casa contro un solido Fornole. Speroni, Mari assenti e Ciarpi con problemi al ginocchio, complicano la vita a mister Cimicchi. Si sono avvicinati Giove e NTM, ora servono punti nella difficile trasferta di Narni, l’Hellas fa paura.
Il Fornole di mister Ciancuto trova il secondo pareggio di fila, poco ma fuoricasa ci puo’ stare. La classifica si muove, e il gioco pure grazie al nuovo acquisto Biancafarina, un lusso per la terza categoria, visione di gioco e ordine tattico al servizio di tutti. In casa contro il Sipicciano, vincere!

Non ci sono più parole per elogiare questo Macchie. Stagione da record. 15 vittorie e 2 pareggi, mostruoso. Complimenti a tutti società, allenatore e giocatori. Chi sarà la bestia nera?
Volenterosa Attiglianese, tenta l’impresa, ma vincere a Macchie è proibitivo. Bene ancora i ragazzi di mister Santacroce in crescita. Menichetti ancora in gol. Forza ragazzi arriva la NGNarni in casa.

Spettacolare pareggio per la NGNarni, un 2 a 2, acciuffato allo scadere grazie a capitan sempreverde Aldrovrandi. Punto che muove la classifica, aspettando i migliori Fidenzi e Giardinieri, arriva la difficile trasferta di Attigliano, attenzione servono punti playoff urgenti.
L’Hellas di mister Rosati è in forma, la squadra corre, contrasta, imposta e nelle ultime giornate grazie agli ottimi Massarelli, Guidi e Novelli segna con regolarità, in forte debito con la sfortuna…….arriveanno tempi migliori anche con gli arbitri, occhio in casa contro l’Audax.

La NTM non fallisce in casa il primo scontro playoff. Ottima serie positiva di risultati per i ragazzi di mister Fogliani, quota 26 punti, molti, siamo tra le prime. Falzetti gira a mille e i compagni sono in ottima forma fisica e mentale, secondo scontro diretto a Giove, saranno scintille dentro e fuori.
Il Guardege è in un momento no, pecca in gioco ma soprattutto in uomini, tra squalifiche, infortuni e non motivati, si presenta in modo imbarazzante. Aspettando giorni migliori…….arriva il Macchie.

Mister Liti non ce la fa, la vittoria non arriva, i ragazzi guidati da capitan Nebbia si sono battuti, ma senza risultati. Ancora ultimi in classifica. Difficile trasferta ad Alviano……forza e coraggio.
La giornata era di quelle giuste, Audax pareggia, scontri tra NTM e Guardege, Alviano riposava, e mister Suatoni non ha fallito la missione. Servivano punti playoff e sono arrivati contro il fanalino di coda, che di solito tende trappole per la scarsa concentrazione. Terreno di gioco in precarie condizioni per la pioggia, ed è qui che sono venuti fuori i muscoli e la potenza del panzer Ruco, è lui la chiave della vittoria, sponde, movimento, falli subiti e rete, bravo veramente. NTM in casa.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com