domenica, Luglio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Libertas Orvieto non delude le aspettative, ancora vittoria per i ragazzi di Ercolani

Ancora punti in casa Libertas Orvieto. La formazione di coach Ercolani, non sbaglia e si prende i tre punti in palio in questa giornata. I ragazzi di Orvieto non entrano subito in partita visto che il primo set si chiude con un parziale di 26-24 che viene però smentito nel set successivo. Infatti, rimesse all’ordine alcune distrazioni in ricezione, la squadra padrona di casa ritrova òlo slancio in tutti i fondamentali e si impone lasciando gli ospiti al 14. Nell’ultimo set, il terzo, la Libertas Orvieto, grazie alla compattezza dell’organico che ormai la contraddistingue, scende in cmapo con un sestetto sempre diverso da quello espresso nei precedenti. Il ritmo degli orvietani però non cambia perché agli attacchi di Acquasparta, rispondono sempre con un muro ben piazzato ed un contrattacco più efficiente.
La Libertas registra una nuova buona prova corale che vede tutti i giocatori contribuire portando punti alla vittoria. A vincere è quindi, ancora la compattezza del team orvietano che si appresta ad affrontare la prossima trasferta del cmapioanto prevista a Città di Castello.
La Libertas Orvieto rimane quindi tranquillamente al terzo posto in classifica grazie ad una bizzarra giornata caratterizzata dallo scivolone di Chiusi che con la Terzana perde tre punti, e con la sconfitta per 3-2 di Foligno nel cmapo di Spoleto che accorcia le distanze tra seconda e terza in classifica.
LIBERTAS ORVIETO: Bernardis 3, Carotta 1, benicchi 6, CAteni 3, Morleschi 3, Muccifuori R.10, Nofroni 3, Pasquini A.6, Pasquini L.15, Polloni 4, Tassoni 3, Muccifuori S. (l1)All. Ercolani.

ACQUASPARTA: Chiraz 2, Cozza 7, Fogliani, Galassi 4, Garzuglia 8, Liti, Marcelli A.8, Marcelli L.6, Pelini, Saveri4, Gigli (l1), Arcangeli (l2)

PARZIALI: 26-25; 25-14; 25-21.

ARBITRI: Cruccolini di Perugia

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com