giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Winter League di Baseball, si conclude con successo la seconda giornata del torneo

Domenica 22 febbraio si è svolta la seconda giornata della Winter League tosco-laziale con il trionfo della squadra Nuova Roma 1.
Nella palestra dell’ITIS di Viterbo si sono giocate le rimanenti 7 partite del torneo che ha visto scendere in campo i ragazzi di Viterbo, Montefiascone, Roma e Grosseto.
Come nella prima giornata, è stato un tripudio di urla festanti, applausi scroscianti e agonismo gioioso, sia da parte dei piccoli giocatori che della nutrita folla di tifosi, parenti ed amici ai bordi del campo.
La cronaca sportiva della giornata vede il meritato trionfo della squadra della Nuova Roma 1, che chiude il torneo imbattuta vincendo tutte le cinque partite disputate e che si aggiudica il diritto di disputare la finale regionale a Firenze.
I ragazzi viterbesi si sono dimostrati altrettanto forti e competitivi perdendo una sola partita, proprio con la capolista, e mettendo in mostra una buona solidità di squadra e alcune ottime individualità.
Questi i risultati della giornata:
Nuova Roma 2 – Rams Viterbo : 1 a 10
Grosseto 3 – Nuova Roma 1 : 0 a 9
Nuova Roma 2 – Grosseto 2 : 8 a 4
Nuova Roma 1 – Montefiascone : 10 a 6
Grosseto 3 – Grosseto 2 : 4 a 5
Rams Viterbo – Grosseto 3 : 11 a 3
Grosseto 2 – Montefiascone : 6 a 7
Un ringraziamento particolare va al gruppo degli arbitri locali, i signori Negro, Pucci, Soffi, Burocchi, Morini e Marianello, che si sono alternati nella direzione degli incontri nelle due giornate del torneo.
Come ha sottolineato il presidente della Rams B.C., Francesco Bastianelli, nel suo discorso di chiusura, è stata una manifestazione di grande successo agonistico ed organizzativo, grazie soprattutto all’opera instancabile del manager Livio Quatrini e del responsabile del settore giovanile Enrico Ceppari.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com