venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana Amatori ancora avanti, 1 a 0 contro il Devil’s Bar

Scontro in alta classifica per il campionato territoriale UISP Amatori Calcio a 11, agli ordini dei signori Giampiero Oreto, Marco Cannoni e Enzo Pelliccia scendono sul campo di Porano i locali del Devil’s Bar contro l’Orvietana Amatori. Serata fredda e squadre a ranghi ridotti ma la grinta non manca. Il primo tempo vede le due squadre fronteggiarsi con i ragazzi del Devil’s Bar caparbiamente nella metà campo avversaria, gli ospiti dell’Orvietana si rendono pericolosi in un paio di azioni sventate dalla difesa di casa.
Il secondo tempo si apre sostanzialmente sugli stessi ritmi, fino all’ottavo minuto quando Leonardo Leonardi insacca di testa nella porta dei locali; l’Orvietana a questo punto chiude la saracinesca e risulteranno vani i tentativi della Devil’s Bar di riaprire la partita.


La posizione in classifica per l’Orvietana Amatori è ora sicuramente più solida, ma il campionato non è ancora finito e le prime cinque posizioni sono ancora in una condizione abbastanza fluida da lasciare aperte diverse possibilità per le inseguitrici.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

  • admin

    Gentile Mario,
    la ringrazio per il suo commento.
    Naturalmente, come lei dice il campionato amatori UISP è ben più articolato e ricco e merita senza dubbio un trattamento più ampio nelle nostre pagine, avrà senz’altro notato che ogni settimanta pubblichiamo il punto sul campionato a cura di Claudio Biancalana, e da questa settimana iniziamo ad occuparci in maniera più capillare anche dei singoli incontri, la decisione di iniziare parlando di Orvietana e Devil’s Bar nasce prevalentemente dalla posizione in classifica che le due compagini occupano attualmente, ma, compatibilmente con il tempo mia disposizione, cercherò di essere presente anche negli altri campi il sabato pomeriggio per seguire più da vicino l’evolvere del campionato.
    Molto del successo raggiunto da questa testata si deve all’impegno e alla passione di tanti come lei che seguono lo sport per passione e che ci inviano i loro commenti e le loro segnalazioni.
    La nostra redazione ha risorse limitate ed è sempre difficile decidere dove non andare, perche il weekend sportivo orvietano offre un vastissimo panorama di incontri tutti meritevoli di attenzione, sia da parte dei tifosi che da quella degli organi di informazione.

    Filiberto Mariani

  • mario

    gentile redazione di OrvietoSport.it,
    il campionato calcio amatori UISP non è “solo” una vetrina per i giocatori dell’Orvietana Amatori (come sembrerebbe leggendo i commenti e i vostri articoli). Capisco che la prima in classifica fa più audiace…..ma…ci sono altre compagini (da quelle scarsissime a quelle meglio attrezzate) senza le quali le “passerelle” dello “squadrone di vecchie glorie” non sarebbero possibili.
    Per cui, tanto di cappello ai giocatori dell’Orvietana Amatori (che sono indubbiamente i più forti di tutti, è pacifico), ma credo che un cenno, una piccola attenzione anche per quelli meno…ALTI BELLI e con i capelli BIONDI… farebbe onore al vostro giornale, visto che siete tra i pochi tanto attenti ad un universo (quello amatoriale) sempre più ampio e capillarmente diffuso nella zona.
    Saluti
    Mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com