venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Oltre 120 ragazzi al Muzi per il provino con la A.S. Roma Calcio

I ragazzi nati tra il 1996 ed 1994 che sono arrivati ad Orvieto provenienti dalla regione Lazio, dalla provincia di Terni e Perugia per cimentarsi in un “provino” organizzato dalla nostra società in collaborazione con la A.S. Roma Calcio la quale era presente con gli osservatori Pistillo Giuseppe e Istinto Gaetano. L’organizzazione guidata da Porcari Massimo è stata impeccabile sotto ogni aspetto, l’unico rammarico è stata la pioggia che ha accompagnato l’intera manifestazione, si ringrazia particolarmente l’arbitro sig.ra Casalicchio che ha arbitrato tutte le gare, ogni squadra era guidata in panchina da un allenatore dell’Orvietana Calcio.

Alcuni Numeri: dei nati nel 1994 erano presenti 44 ragazzi suddivisi in 4 squadre, i nati nel 1995 erano 36 ragazzi in due squadre e i nati nel 1996 erano 36 anch’essi divisi in due squadre.

Nel sottopasso dei spoglatoi ed in tribuna erano presenti vari dirigenti e osservatori di squadre interessate alla manifestazione.

I protagonisti sembravano tutti molto sereni, ed al tempo stesso preoccupati nel controlare scarpini e muta di gioco, nel complesso si è assistito ad un pomeriggio di calcio senza esasperazioni e con tanti applausi per i giovani attori in campo.

 da: www.orvietanacalcio.com

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com