martedì, Aprile 23contatti +39 3534242011
Shadow

Vittoria facile a Deruta per l’Orvieto Basket U17

Termina nei migliore dei modi per gli orvietani l’incontro di basket Under 17 Regionale maschile sul parquet del Deruta tra la squadra locale e l’Orvieto Basket.
I biancorossi di Brandoni confermano quanto di buono fatto vedere nelle ultime prestazioni giocate contro le squadre di Narni e Gubbio e restano saldamente al comando della classifica da soli con 30 punti, vista la sconfitta concomitante subìta dal Perugia nel derby contro il Pontevecchio nella stessa giornata.

Inizia subito forte l’Orvieto Basket che già nei due periodi iniziali concede solamente 17 punti ai locali. Come di consueto coach Brandoni da spazio a tutti i giocatori, specialmente a quelli che durante l’anno hanno avuto poco minutaggio nelle gambe, questo per abituare tutti i ragazzi al ritmo gara e ad aiutarli ad integrarsi facilmente all’interno della squadra. Buone le prestazoni di tutti i giocatori, da segnalare l’ottima prestazione di Brunelli autore di 22 punti, Giorgini, Martello e Ricci. Il risultato finale di 74 a 41 per l’Orvieto Basket conferma la squadra di Orvieto al comando della classifica regionale Under 17 maschile.

Orvieto bk:
Grillo 11, Balestro 13, Brunelli 22, Trinchitelli 6, Martello 5, Scatolla, Benizielli, Giorgini 8, Ricci 5, Mandini 4.

Arbitri: Silvi di Terni e Cullomo di Amelia

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com