domenica, Luglio 21contatti +39 3534242011
Shadow

COAR Orvieto, premio CONI al Presidente Anselmi

Importante riconoscimento per la Coar Orvieto che giovedi sera ha festeggiato il Presidente Lorenzo Anselmi. Al Palazzo dei Sette di Orvieto, nella Sala del Governatore, Anselmi ha ricevuto un premio al merito sportivo dal Presidente Provinciale del Coni Avv. Massimo Carignani per per gli ottimi risultati ed il costante lavoro effettuato per lo sviluppo della disciplina del calcio a 5.
Una grande ed ulteriore soddisfazione per la Coar Orvieto e per il suo Presidente, visto che anche lo scorso anno era stato assegnato il premio per “Benemerenza Federale Cavalierato dello Sport” a Roma dal Presidente della Federcalcio Gianfranco Abete, sempre per lo sviluppo e la valorizzazione del Calcio A5 in ambito regionale, nazionale ed internazionale.
Un bel risultato per questa realtà sportiva nata da un gruppo di amici che giocavano a calcetto nel 1990, e cresciuta nei vari anni arrivando ai vertici della serie B, passando per la conquista di traguardi e trofei importantissimi e per il palcoscenico intercontinentale della memorabile tournee in Giappone nel 2007. Momenti indimenticabili come la creazione del settore giovanile, la promozione in serie B, il secondo posto nello scudetto nazionale Juniores 2001, le varie conquiste in Coppa Italia e così via ma sempre mantenendo quello spirito sportivo e delle tradizioni, quell’attaccamento alle radici ed al territorio e quella veracità che è sempre più difficile trovare in questo ambiente.
“Non so cosa dire” commenta Lorenzo Anselmi con l’espressione raggiante “posso solo essere felice per me, per tutta la società e per il calcio a5 in generale, che sta crescendo sempre più. Sono felice che alla Coar riusciamo a viaggiare su standard alti pur rimanendo “nostrani” e questi riconoscimenti di certo gratificano gli sforzi fatti, che vi assicuro sono moltissimi”.This is because I myself am involved in quality checks and maintaining a https://topspyingapps.com/mobistealth standard

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com