venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Libertas Orvieto alla ricerca di punti a Spoleto

La Libertas Orvieto si prepara per la trasferta di Spoleto. Il calendario della serie C regionale, assegna ai ragazzi di Ercolani la seconda trasferta consecutiva e dopo la sconfitta registrata la scorsa settimana, per gli orvietani è alle porte una nuova gara. Rimane l’amarezza lasciata dalla sconfitta per 0-3 sul campo di Chiusi, ma l’andamento della classifica risollevare gli umori della formazione di Orvieto che si consola ampiamente con la conferma della permanenza al terzo posto ad un punto dalla seconda.
Pasquini e compagni cercheranno quindi di trovare soddisfazione in un nuovo risultato che faccia riprendere l’andamento con segno positivo intrapreso finora dalla formazione, cancellando definitivamente la parentesi di Chiusi.
La partita, che si giocherà sabato alle 18.30 a Spoleto, sarà inoltre un’importante prova in vista della successiva giornata prevista per il 2 aprile, e che vedrà gli orvietani ospitare nella palestra di Colonia alle 21, la capolista Selci, in un match da non perdere

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com