venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

OCRIA 2003-SIPICCIANO 1-0

OTRICOLI. L’Ocria ha la meglio contro un buon Sipicciano in una partita ricca di emozioni ed occasioni da gol grazie ad una rete di Soldatini ad inizio secondo tempo. Partita equilibrata nel primo tempo con il gioco che si sviluppa prevalentemente a centrocampo dove le uniche occasioni da segnalare si hanno al 20′ con un gol annullato a Soldatini per un presunto fallo di mano e al 38′ con un bel tiro di Pepe ben parato dal numero uno locale. Il primo tempo a causa della forte pioggia termina senza altre occasioni degne di note. Nella ripresa fioccano le azioni da rete e la partita diventa piacevole. Ocria in gol subito al 2′: Cross di Mazzocchi, tiro al volo di Bussotti ribattuto dalla difesa che trova un rapace Soldatini pronto ad insaccare.
Due minuti più tardi Soldatini chiude il triangolo con Meloni che solo davanti al portiere tira malamente fuori. Altra occasione per i locali al 10′: Cross dalla sinistra di Meloni, Bussotti davanti alla porta non riesce a colpire la palla, che arriva sui piedi di Nebbia il quale spreca clamorosamente calciando tra le braccia del portiere ospite. Predominio territoriale dei locali che rischiano in alcuni contropiedi ospiti come al 23′ quando un gran lancio di Pepe trova Cunego che non inquadra la porta da buona posizione con Sinisgalli in uscita. Passato il pericolo l’Ocria torna in avanti e spreca ancora altre buone occasioni: la prima al 26′ con Meloni che schiaccia centralmente una punizione di Cananzi D. e la seconda quando Soldatini si fa ipnotizzare da De Felice in uscita al 30′. L’ultima occasione per i locali arriva al 37′ con Stentella che va via a Cardoni, calcia a botta sicura, ma prende l’incrocio dei pali. Da questo momento l’Ocria cala vistosamente e gli ospitti hanno 2 clamorose palle per il pareggio a tempo scaduto, prima con Bronco e Pepe che si ostacolano davanti a Sinisgalli al momento del tiro e poi con una gran conclusione dalla distanza di Zappa dove il portiere locale compie un autentico miracolo salvando il risultato. Da segnalare la correttezza da entrambe le parti, in una partita dove nessuno avrebbe voluto perdere anche se ormai le due squadre non hanno più nulla da dare al campionato.

 OCRIA 2003-SIPICCIANO 1-0
OCRIA 2003: Sinisgalli, Cananzi A., Skenderaj, Meloni (Venturini), Mazzocchi, Cananzi D., Camilluzzi (Bussotti), Nebbia, Diluvio, Soldatini (Rossi), Stentella. All: Liti
SIPICCIANO: De Felice, Convito, Cardoni, Bellucci, Pezzato, Manni, Bronco, Pepe, Cunego (Rosca), Di Gennaro, Calistri (Zappa). All: La Moratta.
Reti: Soldatini al 2′ st.
Arbitro: Tartari di Terni

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com