lunedì, Luglio 22contatti +39 3534242011
Shadow

PUNTO TERZA CATEGORIA Girone D Ultima Giornata

È terminata la stagione regolare con un niente di fatto, tutto è rimasto come era. Vittorie esterne per NTM e Guardege, pareggia l’Alviano e vincono in casa Audax, Colonia e Hellas. 15 reti in giornata, trono per tre a 18 reti, Ricci, Falco e Ruco, dietro si muovono in pochi, vedremo cosa succede nei playoff. Riposo: NGNarni
Miglior attacco: Alviano 66 Miglior Difesa: Macchie 23

Fatica più del previsto la NTM fuoricasa sul campo di un disastroso Sipicciano. Un cinico 1 a 0 che regala alla compagine di mister Fogliani il terzo posto. Girone di andata con alti e bassi, e un ritorno fantastico, fanno la NTM favorita alla vittoria finale. Squadra molto in forma.

L’Audax si tiene stretto il secondo posto e batte in casa un Macchie senza motivazioni, come giusto che sia, con un semplice 2 a 0. Ora la squadra di mister Cimicchi se la vedrà con il Fornole di mister Ciancuto, squadra temibile, sarà un bello scontro.

L’Alviano non rischia niente, partita equilibrata a Fornole. Un pareggio giusto. I biancorossi affronteranno il temibile Giove, sarà sicuramente lo scontro più affascinante del primo turno dei playoff.

Il Colonia gioca e corre, travolge in casa il fanalino Ocria per 3 a 0, e saranno scintille contro il Guardege corsaro ad Attigliano. Un piccolo derby, molto interessante e dal risultato imprevedibile.
Ecco la prima fase:

FORNOLE – AUDAX

COLONIA – GUARDEGE

 

HELLAS NARNI – NTM

GIOVE 2002 – ALVIANO

In bocca al lupo a tutti

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com