domenica, Luglio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Truck Model, Primo Raduno di modellismo radiocomandato e statico ad Orvieto

Sabato 18 e domenica 19 aprile.

Sabato 18 e domenica 19 aprile, dalle ore 8 alle 20, presso lo spazio antistante la Palazzina Comando nell’area dell’ex caserma Piave, avrà luogo il Primo Raduno di modellismo radiocomandato e statico. La manifestazione si svolge con il patrocinio del Comune / Assessorato allo Sport ed è promossa dall’Associazione TruckModel Italia che dal 2005 intende essere un punto di incontro, di scambio e di attività ludiche per tutti gli appassionati italiani del TruckModellismo.

Al raduno – ad ingresso libero – parteciperanno circa 20 modellisti (purtroppo l’emergenza terremoto in Abruzzo ha reso problematica la partecipazione di molti appassionati di quella regione) che presenteranno modelli fedeli agli originali di macchine per movimento terra, con motori elettrici e funzionamento idraulico delle varie componenti; vi sarà anche una sezione tematica dedicata ai camion: cava cantiere a 3 o 4 assi come i classici ribaltabili e poi i tir stradali personalizzati dai proprietari nonché alcune riproduzioni di mezzi militari (carri armati e veicoli blindati). Si tratta dei modelli in scala 1:15 e 1:16 di veri e propri mezzi di trasporto molto rari prodotti prevalentemente in Germania il cui peso oscilla da un minimo di 5/6 kg o fino a un massimo di 15/18 kg.

Maggiori informazioni:  http://www.truckmodel.it/So how can parents really deal with this new perspective on parenting www.topspying.com/flexispy-app/ that they might have to opt for in the future

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com