mercoledì, Luglio 24contatti +39 3534242011
Shadow

Bella vittoria dei ragazzi del baseball viterbese

Terza partita di andata del campionato categoria Ragazzi tra le due capolista STELLA Viterbo e S.S. LAZIO. La partita è molto sentita dalle due formazioni che partono entrambe nervose con entrambi i lanciatori che riescono a tenere a bada le mazze avversarie fino alla metà dell’incontro. Per Vincenti era addirittura l’esordio sulla pedana essendo stato sacrificato in altri ruoli in precedenza ma ha fatto valere la sua autorità fin dall’inizio in perfetta intesa con l’ormai esperto ricevitore Ceppari.
Al cambio dei lanciatori la Lazio si trovava in difficoltà mentre per la STELLA Viterbo saliva in pedana uno splendido Maurizio Andretta che non ha concesso nulla alle mazze avversarie, ben coadiuvato dal nuovo ricevitore Stefano Forieri.
A questo punto la squadra viterbese prendeva coraggio e dilagava portando il risultato finale sullo 11-1.
Formazione: Ceppari Leonardo, Belli Giorgio (Quatrini Alessandro), Vincenti Gabriele, Forieri Stefano, Andretta Maurizio, Belli Alessandro (Panunzi Alessio), Gentili Lorenzo, Lanzi Leonardo (Morini Iacopo), Urbani Roberto.
STELLA VITERBO: 0 1 0 4 2 4 = 11
S.S. LAZIO: 1 0 0 0 0 0 = 1

Durante la mattinata si erano incontrate le compagini di STELLA Viterbo e S.S. LAZIO, categoria Allievi, nella splendida cornice di verde del campo Acqua Acetosa A. La squadra viterbese sentiva la mancanza di Daniele Forieri e di Marco Passarelli schierando sul monte Masini Andrea appena rientrato da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per due settimane. La squadra viterbese partiva bene andando in vantaggio per 2 a 1 ma presto era costretta a cedere di fronte all’esperto line up avversario anche per un infortunio alla fronte occorso a Michele Testa nel tentativo di difendere il piatto di casa base. Veniva sostituito da Alessio Panunzi, determinato ma ancora acerbo nel ruolo di ricevitore, Canu rilevava Masini sulla pedana ben impegnandosi e evidenziando i progressi fatti, e da fare.
Buona la prova d’attacco con le valide di Latini, Pizzichetti, Dimonte e del velocissimo Canu.
Formazione: Latini, Pizzichetti, Canu, Dimonte, Testa Boni, Belli A., Ciarrapico, Panunzi, Masini.
STELLA VITERBO: 2 0 1 0 3 0 = 6
S.S. LAZIO: 1 5 4 2 5 R = 17

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com