venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Sui fatti di Castelgiorgio-Real Mostri parla il Castelgiorgio

Arriva dalla Unione Sportiva Castelgiorgio una nota stampa in cui si precisa quanto segue:

In riferimento all’articolo da voi pubblicato in merito alle vicende riferite alla gara di calcio a cinque, U. S. Castel Giorgio – Real Mostri Attigliano, intendiamo precisare quanto segue.

– La rissa in questione è avvenuta sugli spalti e non all’interno del campo. Non è stata generata da un gestaccio di un nostro giocatore nei confronti dei tifosi dell’Attigliano, bensì per altre motivazioni riferite alla tifoseria.

– Nessun giocatore delle due squadre è venuto alle mani in quella circostanza e tantomeno nessun giocatore del Castel Giorgio e dello stesso Attigliano ha dato o ricevuto pugni all’interno del campo.

– Il calciatore del Castel Giorgio espulso, era stato sostituito almeno due minuti prima che si verificasse il fatto in questione.

– L’episodio è avvenuto precisamente a 8minuti e 22secondi dall’inizio del secondo tempo, e non al 20esimo come si vuole far credere.

– Il calciatore numero 6 dell’Attigliano, signor Bracco, si è rifiutato di rientrare in campo perché indignato dall’atteggiamento dei suoi amici e parenti sugli spalti.

– Nei minuti restanti l’arbitro ha diretto la gara in modo normale, fischiando con maggiore frequenza rispetto alle fasi precedenti della gara.

– L’allenatore locale si è assolutamente prodigato per portare la partita sui giusti binari di tranquillità e regolarità, visto che c’era tutto il tempo per tentare la vittoria.

– I fatti accaduti lo scorso anno contro l’Ortana non sono relativi ai play off, in quanto la scorsa stagione non eravamo qualificati per gli spareggi, e soprattutto sono scaturiti da una gomitata che un giocatore dell’Ortana ha dato ad un nostro giocatore, ormai a partita quasi conclusa.

– Nella stessa circostanza dei fatti riferiti alla gara dell’Ortana dello scorso anno, i giocatori che si sono recati in ospedale lo hanno fatto perché obbligati dalle forze dell’ordine intervenute alla partita, ma i sanitari non hanno riscontrato nessuna lesione a nessun giocatore. Inoltre tra i giocatori accompagnati al pronto soccorso c’era anche un nostro tesserato.What kinds of books do they like to read, what domyhomework.guru kinds of pictures do they like to draw

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • esterno

    mi ritrovo qui a dover ripensare a quell’avVenimento molto triste per lo sport, ma leggendo quanto detto sopra rimango senza parole,anzi me ne viene in mente una sola VERGONA!!!!!!!chi c’era ha visto!!!!!!!
    – la partita si è svolta regolarmente?beh non posso certo prevedere che cosa sarebbe successo se non fosse avvenuto un accadimento cosi increscioso però pongo a voi lettori un paio di quesiti:chi se la sentirebbe di giocare un partita di calcio vedendo i propri amici con il volto tumefatto?chi giocherebbe ancora dopo aver visto i propri cari picchiati?(ce un referto del prontosoccorso a dimostrarlo)si può rientrare in campo cosi’?se ci fosse stato un fallo un po’ più duro che cosa sarebbe successo?siamo giocatori che giocano per divertirsi, ma questo è ancora divertimento?se ancora non bastesse chiedete all’allenatore del castelgiorgio che ci ha detto che la partita in quel momento è cambiata e che noi abbiamo smesso di giocare!!!(sempre che abbia il coraggio di ripetere quello che ci ha detto alla fine della partita, ma ne dubito fortemente!!!!)
    Per puntualizzare ricordo a colui che ha scritto l’articolo che la squadra è composta da 12 giocatori e non da uno solo!!!!!e comunque sia quello picchiato era il fratello del nostro numero 6!!!!quindi ripongo la domanda:si puo giocare con la stessa intensità con il fratello che prende le botte?
    – l’arbitro?pensate voi a ad arbitrare in una situazione del genere!!!!sempre sul filo del rasoio!!!!pensate che è stato spintonato(lo dice il suo referto con il giocatore che è stato squalificato per 4 giornate, non me lo sto ad inventare!!!!)alla fine della partita da un giocatore già sul risultato di 8-3 per aver fischiato un fallo.pensate che cosa sarebbe successo se avesse fischiato un fallo un po’ più decisivo!!!!!secondo voi può aver arbitrato serenamente?chi c’era sa quello che è accaduto!!!!
    – PER PUNTULAIZZARE IL TUTTO C’E’ ANCHE UN REFERTO DELL’ARBITRO!!!!!e posso assicurare che abbia scritto solo in piccola(piccolissima) parte ciò che è accaduto in questa indecente corrida!!!!!!
    – detto questo voglio fare comunque i complimenti alla squadra del castelgiorgio (sta volta non sto ironizzando)perchè sono veramente una bella squadra e giocano veramente bene!!!!!meritano la finale ( e probabilemente anche di vincerla!!!!!!)per quello che hanno fatto durante il campionato non certo per quello che è successo durante questa bruttissima serata che non ha niente a che vedere con lo sport!!!!
    noi continueremo per la nostra strada,sicuri che il nostro modo di intendere il calcio(puro divertimento, sorriso e risate tra AMICI)sia il migliore possibile!!!!!abbiamo iniziato così e andremo avanti per la nostra strada!!!!!!siamo molto orgogliosi di quello che abbiamo visto nella partita di andata dove nonostante un arbitro che aveva permesso il gioco duro e falloso(da entrambi le parti come possono tranquillamente confermare i ragazzi di calstelgiorgio)la partita si è svolta in tranquillità ed armonia!!!c’erano i famiglie,bambini, mamme con i passeggini e figli piccoli a seguito che giravano intorno al campo, con il sorriso sulle labbra sicuri che non gli sarebbe successo niente!!!!!
    QUESTO E’ SPORT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RICORDATEVELO!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com