lunedì, Gennaio 13contatti +39 3534242011
Shadow

Riparte la Libertas Baseball Perugia

Dopo due turni (2^ e 3^ giornata del girone di ‘Andata’ della serie C2 – girone Umbria-Toscana) andati praticamente a vuoto causa maltempo (due gare da recuperare), la LIBERTAS BASEBALL PERUGIA ritorna a ‘giocare’ e, quel che più conta, a cogliere la prima vittoria in campionato.
A farne le spese è stata la formazione del LASTRA A SIGNA (FI) sulla quale i perugini si sono imposti per 11-1.
Trascinati da un fantastico MAZZI, la LIBERTAS si è esibita in una prestazione ‘difensiva’ di assoluta eccellenza che ha visto protagonisti, oltre al citato Mazzi, il ‘closer’ BOTTA che ha completato il capolavoro del compagno e l’intero reparto degli ‘interni ed ‘esterni’.
Ottimo e superiore alle aspettative l’esordio in casa perugina del domenicano ALMARANZ ISRAEL la cui classe ed esperienza rappresenta probabilmente il tassello mancante. La giovane età del domenicano (20 anni) risulterà ancor più utile allorchè la giovane squadra perugina affronterà le finali nazionali di categoria UNDER 21.
Quel che è mancato ai perugini è stato un poco soddisfacente ed inespresso potenziale di ‘battuta e di attacco’. Il punteggio non tragga in inganno, la partita è stata più difficile di quanto si pensi ed il divario è emerso solo nella battute finali a causa del crollo dei lanciatori toscani del quale, ovviamente, i perugini hanno saputo ‘cogliere l’attimo’.
Il prossimo turno, domenica 10 maggio, ancora un turno casalingo (ore 10,00 a Pian di Massiano) contro l’imbattuta formazione dell’ AREZZO. Il baseball aretino è in questo momento all’apice con varie società e formazioni in A2, B e C2.
Così la LIBERTAS BASEBALL PERUGIA in campo:
Mazzi; Botta; Costantini; Marsili; Stefanoni; Silvioli; Almaranz; Pettinelli; Berardi; Elisei; Cozzari; Ficola; Arlotta. Manager: La Rosa; Coach: Ferraglioni e Bacchiorri.I haven’t watched tv or seen a movie or done anything for years, but read this lab report it’s worth it

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com