giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Circuito Internazionale di Viterbo: grande successo per la quarta prova del Trofeo Centro Italia Supermoto

Entusiasmante domenica al circuito Internazionale. Hanno dato uno stupendo spettacolo gli oltre 100 piloti di Supermoto accorsi a Viterbo per disputare la quarta prova del prestigioso Trofeo Centro Italia. A garantire la qualità della manifestazione i fratelli Walter e Maurizio Lucarini organizzatori dell’evento e promotori del Supermotard nel Centro Italia dal 1999. A fare da cornice all’appassionante giornata di gare un caldissimo sole che ha reso ancora più incandescente lo show sul tracciato viterbese. Moltissimi gli appassionati che hanno affollato gli spalti del circuito fin dalla prima mattina per ammirare i maestri della derapata darsi battaglia sulle impegnative curve della pista. Otto le categorie in competizione che come previsto dal regolamento hanno effettuato due gare ciascuna.
Per gli spettatori lo show è iniziato intorno alle 11 con le prove ufficiali e il time practice, intorno a mezzogiorno sono iniziate le competizioni con le categorie S3 e S7 che si sono fronteggiati in Gara 1. Lo spettacolo più divertente è stato sicuramente regalato dalla categoria S4 che ha visto sulla griglia di partenza ben 47 piloti suddivisi in due gruppi. A dominare questa categoria il giovane campione proveniente da Osimo Diego Monticelli che con una stupenda prestazione ha trionfato sia in Gara 1 che in Gara 2 conquistando così il primato della classifica generale. La competizione più attesa dai molti supporter presenti è stata indubbiamente quella che ha visto protagonisti i piloti delle categorie S1 e S2 vinte rispettivamente da Alex Serafini e Simone Girolami.
I vincitori di giornata per le altre categorie sono stati Francesco Perrone (S3), Bartolo Perfetto (S5), Matteo Fratarcangeli (S6) e Lorenzo Promutico (S7).
Cresce nel frattempo l’attesa per la gara di Mini GP valevole per il Campionato italiano che si terrà sabato 4 e domenica 5 luglio naturalmente presso l’Internazionale di Viterbo.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com