giovedì, Luglio 25contatti +39 3534242011
Shadow

Medio Fondo della Val di Serra, bene i bikers orvietani

Alla Medio Fondo della Val di Serra, 5^ prova dell’Umbria Challenge, è Alessandro Peruzzi del Grams Bike di Amelia ad imporsi sul traguardo di Giuncano (TR). Sin dalle prime rampe della Val di Serra alla testa della corsa si è portato un gruppo di Bikers formato da Alessandro Peruzzi, Alessio Cellini (Team Eurobici Orvieto), Moreno Gianni (ASD Esercito), Alessandro Pasquali (Centro Italia Bike) Alessandro Caprioli (Team Eurobici Orvieto) Fabio Casini (Centro Italia Bike) e Massimo Ubaldini (Team Eurobici Orvieto).
Dopo la prima insidiosa discesa i battistrada transitavano distanziati di una manciata di secondi, poi nella successiva ascesa Alessandro Peruzzi se ne andava via in solitario, seguito da Alessandro Pasquali, alle sue spalle la coppia Cellini Giannini e dal terzetto Casini, Caprioli e Ubaldini.

Consolidata la prima posizione con un cospicuo vantaggio, Peruzzi affrontava l’ultima discesa con relativa tranquillità e tagliava il traguardo in perfetta solitudine, ad un paio di minuti transitava Pasquali in seconda posizione.

La discesa finale è risultata decisiva per le posizioni successive, Alessio Cellini aveva la su Moreno Giannini per il terzo posto, mentre Matteo Donati con una prestazione da discesista puro agguantava la 5^ posizione su Alessandro Caprioli ed Ubaldini la 7^ posizione su Fabio Casini.

Nella classifiche di categoria Alessio Cellini si è aggiudicato la categoria Elite e si ripreso la maglia del leader di classifica ai danni di Moreno Giannini, Alessandro Caprioli la seconda posizione della Master Sport e Massimo Ubaldini la categoria Master 4.

La prossima tappa dell’Umbria Challenge è per il 23 agosto a Pianello, mentre il prossimo impegno dei biker del Team Eurobici Orvieto è il 18 e 19 luglio a Brescia per i Campionati Italiani Assoluti specialità Cross Country a Brescia.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com