venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Lo sport orvietano sulle pagine de “Il Messaggero”

Da pochi giorni Monica Riccio, direttore responsabile nonché ideatrice di questa testata online che in meno di un anno ha conquistato moltissimi appassionati sportivi orvietani e non solo, è la nuova corrispondente da Orvieto de “Il Messaggero”. Si occuperà ovviamente di sport, ma non solo. Il prestigioso quotidiano romano, che fa delle edizioni regionali e in particolare dell’edizione umbra, un suo punto di forza, ha scelto quindi di seguire gli eventi sportivi orvietani affidandosi al nostro direttore che continuerà con impegno ed abnegazione ad aggiornare e revisionare le pagine di OrvietoSport.it .

Sarà per me un enorme piacere, dividere con Monica non solo le scrivanie “virtuali” dei nostri computer, ma anche le tribune stampa di stadio e palasport a partire dalla prossima stagione agonistica, visto che il sottoscritto continuerà a raccontare lo sport orvietano per “Il Giornale dell’Umbria”.

Monica raccoglie un’eredità importante, visto che fino a qualche mese fa la postazione del Messaggero era occupata dal compianto ed indimenticabile Giulio Ladi. A Monica le più sincere congratulazioni e un grande in bocca al lupo, per la nuova meritata ed impegnativa avventura.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com