mercoledì, Aprile 24contatti +39 3534242011
Shadow

Alla Ceprini Costruzioni il Torneo “ViviBolsena”

Va alla Ceprini Costruzioni Orvieto il Torneo “ViviBolsena” 2009 con la vittoria nella finale 1°-2° posto sulla Foto Amatori Firenze per 68-30.

Senza le gemelle Fantauzzi e Danny Fornaro influenzate, la Ceprini Costruzioni mette in campo un’altra bella prova di atteggiamento difensivo. Bondi parte con Tripalo, Scoscia, Spirito, Yordanova (nella foto) e Consoli e stavolta le ragazze orvietane iniziano subito col piglio giusto finendo il primo quarto 14-6.
Nel secondo quarto Firenze realizza solo 3 punti. La difesa e i contropiedi orvietani ipotecano la partita (28-9 all’intervallo).
I 19 punti di Yordanova, 8 di Costa (con 9 rimbalzi) e i 10 punti ,con 6 rimbalzi, di Consoli sanciscono la supremazia Orvietana sotto canestro.
Come nella partita di ieri anche oggi il 3 quarto è il migliore della squadra di Bondi con Tripalo, 12 punti e 5 assist e 6 rimbalzi, e Calamai ,9 punti alla fine per lei, che pressano le guardie avversarie e ripartono in contropiede.
Nel 4 quarto in campo anche le giovanissime Trinchitelli e Caprio con Azzurra che tocca il massimo vantaggio a +38 e fissa il risultato finale sul 68-30

Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto
Calamai 9, Caprio, Scoscia 4, Trinchitelli , Tripalo 12, Yordanova 19, Costa 8, Spirito 8, Consoli 10

Fotoamatore Firenze
Stefanini 5, Azzellini 7 ,Fabbri, Ilieva 5, Fabbri F. 5, Rossini, Racca 4, Mazzella 2, Goracci 2, Corsi n.e.

 

Finale 3°-4° posto Montecatini-Gualdo 51-49

Nello scontro fra squadra di B eccellenza prevale l’esperienza di Cotalini, Morlotti e Vannucci del Montecatini contro la gioventù e l’esuberanza di Gualdo. Montecatini sempre avanti, anche a più 12, si fa recuperare grazie alla difesa press messa in campo negli ultimi 3 minuti da Gualdo. Si rischia il supplementare con l’ultimo tiro di Gualdo finito sul ferro.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com