sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

Pareggio a reti bianche tra San Venanzo e A. Montecchio

Tanti assenti illustri: Scorsini, Cioci e Chiasso tra gli ospiti, Ceceroni, Raspa e Biagini per i padroni di casa.

Finisce a reti inviolate la seconda giornata di Coppa di Promozione al Pambianco. San Venanzo e Atletico Montecchio non si superano e a far festa è solo Peter Mortaro, numero 1 biancazzurro che festeggia il suo compleanno, oltre alla prima uscita ufficiale davanti al suo pubblico. Gara mediocre, dove pesa ancora il lavoro di preparazione atletica in vista dell’inizio del campionato. Automatismi che devono ancora essere rodati per entrambe le compagini, che scendono in campo rimaneggiate. Per gli ospiti di Scorsini assenti Cioci e Chiasso; per il San Venanzo a rimanere in tribuna Ceceroni, Raspa e Biagini. Lo 0-0 finale è così spiegato. Apre le occasioni il giovane Fini che al 4′ lavora sull’angolo sinistro dell’area locale, il rasoterra che ne consegue è bloccato da Mortaro. Portiere locale che si mette in mostra poco dopo, con un’uscita al limite a bloccare lo scatto di Proietti Ragonesi. Occasioni che si chiudono nella prima frazione intorno alla mezz’ora: Esposito serve Bicchieraro, con l’attaccante che, visto il recupero di De Bardi, sporca il tiro che risulta facile preda per Profili. Buono il primo tempo dei ragazzi di Scarfone che a tratti mostrano scambi interessanti. La ripresa invece è di marca ospite: anche se le occasioni più ghiotte arrivano dal San Venanzo. Bicchieraro clamorosamente sbaglia davanti a Profili: va a colpire malamente di testa un bel suggerimento dei suoi, che lo servono a tu per tu con il portiere ospite. In pieno recupero è invece Proietti per il Montecchio a sprecare il possibile vantaggio e praticamente il gol-partita, visto il minuto in cui è arrivato. Siamo al 46′ quando gli ospiti innescano l’azione con palla dalle retrovie, sponda per Proietti che addomestica bene la sfera ma davanti a Mortaro spara altissimo. Tutto rimandato alla giornata finale per il passaggio al secondo turno di Coppa Italia, con gli scontri Pievese-San Venanzo e Montecchio-F.Mosconi.

IL TABELLINO:

SAN VENANZO: Mortaro, Caroli, Mattia, Pambianco L., Fiorini, Boccali, Servoli (24′ st Piccionne), Pesca (42′ st Menicnoni), Esposito, Bicchieraro, Pambianco A. A disp. Taddei, Brumini Alunni, Posti, Morlandi, Pambianco G. All. Scarfone.
ATLETICO MONTECCHIO: Profili, Violati (28′ st Rengo), Tavolieri, Mazzucco, Vitantoni, De Bardi, Proietti Ragonesi (20′ st Bertini), Coppini (1′ st Pulcioni), Proietti, Pernazza. A disp. Sacco, Mecocci, Fabrizi, Bracoloni. All. Scorsini
ARBITRO: Conti di Terni
NOTE: Spettatori circa 100. Ammoniti: Pernazza (M); Caroli, Pesca (SV). Angoli: 3-3. Recupero: pt’1; st’5.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com