venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Oggi si presenta la nuova Poranese Calcio

Dopo un’assenza di circa dieci anni tornano in campo i colori gialloblu. Stasera alle 19 la presentazione.  Intanto ieri è finito 1-1 il derby di coppa contro la Virtus Castel Giorgio. Ecco come sarà formato il girone D di Terza categoria

Dopo l’antipasto di Coppa Umbra, stasera è la volta della passerella. Alle ore 19:00 a Porano verrà presentata la nuova società e la nuova squadra di calcio che farà tornare il calcio targato FIGC anche nel comune poranese. La presentazione avverrà nel contesto della Festa della Madonna delle Grazie.

Intanto ieri è terminato 1-1 l’incontro valido per la Coppa Umbra di 3 Categoria tra i gialloblu e la neonata Virtus Castel Giorgio, società risorta dalle ceneri del vecchio Castel Giorgio che la scorsa stagione ha disputato il torneo di seconda categoria, ma quest’anno non si è riscritta e ha preferito ripartire dalla 3 categoria.

Anche la prima gara del triangolare di coppa, contro il Parrano, era terminata con lo stesso punteggio di 1-1, mentre la sfida tra Virtus Castel Giorgio e Parrano, in programma lo scorso mercoledì in serale all’antistadio Muzi di Ciconia non si era disputata per assenza dell’arbitro. Bisognerà attendere quindi il recupero di questa gara per conoscere la squadra che si qualificherà al turno successivo.

Intanto sono stati diramati i gironi di Terza Categoria, le nostre comprensoriali sono state inserite nel raggruppamento D, girone a 15 squadre:

ALLERONA, ATTIGLIANESE, Colonia, GIOVE, ALVIANO, GUARDEGE, Hellas Narni, Nuova Tre Monti Montecastrilli, Nuova Gualdo Narni, Ocria, Penna, PORANESE, San Gemini, Terra Umbra, VIRTUS CASTEL GIORGIO

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com