venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Un giovedi ricco di appuntamenti sportivi

I campionati stanno per cominciare e il mondo sportivo orvietano è in fermento. Oggi, giovedi 17 settembre, il programma della giornata prevede molti appuntamenti sportivi a cui è vietato mancare.
Libertas Volley, Gala Five e Volley Team animeranno la serata.

Si comincia alle 20.30 alla Palestra della Scuola Media “I. Scalza” dove i ragazzi della Libertas Orvieto Volley toccheranno finalmente il suolo del palazzetto di casa, affrontando nel primo impegno stagionale (amichevole) la corazzata CLT Thyssenkrupp Terni, ostico avversario che sarà presente anche nel prossimo campionato. Infatti, questa squadra che si trovava in B1, a causa dei problemi economici che spesso imperversano nel mondo dello sport, sarà una delle novità più attese nel girone unico di serie C umbra, assieme all’ Europalace Todi e Lloyd Adriatico Spoleto (ex B2) e APD Monteluce e Avis Trestina (ex D)…

Si continua con la prima di campionato del Gala Five che incontra il Perusia C5 al PalaCiconia alle ore 21.15.

E si finisce con la mega festa di presentazione della Tecnocaravan Volley Team Orvieto. Prima uscita pubblica del team che va a far visita al noto locale cittadino 3Jolie, nuovo sponsor del gruppo. Serata all’insegna del divertimento per le “cangurine” e per i tifosi che avranno modo di vedere le proprie beniamine e i nuovi acquisti. L’appuntamento è a dir poco stellare…… dalle ore 22.30 3Jolie Piazza del Popolo Orvieto.In our work, we found reluctance on the part of teachers and administrators to talk about issues of race and write my research paper within https://midnightpapers.com gender

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com