sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

“Doppia” vittoria per la Federico Mosconi contro il Massa Martana

Week-end sportivo positivo per la Federico Mosconi. Sabato pomeriggio a Sferracavallo si è giocata la seconda giornata del campionato juniores, i ragazzi di mister Ramunno, con rete di Cotti, hanno superato il Massa Martana. In settimana verrà recuperata la gara sospesa sabato scorso per maltempo contro il Norcia.
Positiva anche la trasferta della prima squadra sempre con il Massa Martana.
A San Gemini i ragazzi di mister Pelucchi hanno portato a casa la prima vittoria stagionale, 0 a 2 il risultato finale, reti di Baffo e Cerasari.

SAN GEMINI –  Durante il primo tempo sono i padroni di casa che cercano il vantaggio sempre con Ciani che per due volte sfiora il gol. Sul finire del primo tempo la Mosconi si fa avanti, al 46′ su corner del giovane Fringuello un colpo di testa di Baffo sigla l’ 1 a 0 per gli ospiti.
La ripresa è tutta rossoblu, al 3′ viene espulso Pelucchi, probabilmente per proteste. Al 18′ Cerasari, su passaggio di prima di Baffo, supera il portiere e segna, 2 a 0.
Finisce così la seconda di campionato in attesa della gara contro l’ Ortana.

MASSA MARTANA: Natalizi ; Granocchia ; Centonze ; Carolli ; Frizza ; Sulla ; Conti ; Brunelli ; Ciani ; Perzan ( 11′ st Falchi ); Marini. A disp.: Carrino; Fronzoli; Radicioni; Lamierini; Scortoni; Caterini.
All. Di Vincenzo.

G.S. FEDERICO MOSCONI: Marzocchini ; Dini ; Antichi ; Bonino ( 1′ st Pagnotta M. ) ; Pagnotta D. ; Lisei ; De Santis ; Fringuello; Baldini ( 14′ st Dominici ) ; Baffo A. ; Cerasari ( 34′ st Stella A. ) A disp.: Ciuco; Baffo F.; Frunza; Baldinacci.
All. Pelucchi.

ARBITRO: Panfili di Gubbio; Paoletti e Marani di Foligno.

RETI: 47′ pt Baffo; 18′ st Cerasari.

NOTE: al 3′ st espulso Pelucchi

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com