giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana Allievi, la doppietta di Cioci non basta e la Nestor passa

L’Orvietana scende in campo con Manzotti, Federici, Di Maio, Parrino, Antonini M., Morelli, Franciaglia, Passero, Broccatelli, Cioci; in panchina con mister Simonetti Provenzani, Ricci, Dell’Otto, Toni A., Toni F., Germani, Baldelli. Quella contro la Nestor è stata una partita dalle due facce infatti nel primo tempo si è assistito ad un monologo dei biancorossi pericolosi già al primo minuto con Bocchino, un minuto dopo è Morelli che viene stregato dal numero uno ospite. Al quinto va in scena un capolavoro con Bocchino che recupera una buona palla servendo Passero che supera il diretto avversario e mette al

centro per l’accorrente Cioci che non perdona e segna la rete del vantaggio. Ancora Bocchino all’ottavo minuto che serve Broccatelli che da lontano mette fuori di poco, al 13° minuto Passero ripete l’azione della prima rete e serve ancora Cioci che sigla il 2 a 0. Pochi minuti e Broccatelli che con le sue giocate incanta, detta ritmi e propone, porge una buona palla a Bocchino ma il tiro è alto. Anche Manzotti è uno che si fa sentire, urla, chiama i compagni, suggerisce ed è sempre in azione.

L’unica azione degli ospite arriva al 37° minuto con un tiro che dolcemente viene accolto fra le mani di Manzotti. Nel secondo tempo i primi minuti sono saporiferi al 5′ esce Cioci per Toni F. all’ottavo Broccatelli tira da fuori area e da solo il portiere si complica la vita per bloccare la palla, al 10′ ammonizione di Bocchino, al 14′ Broccatelli serve Toni lanciato in area e si guadagna un angolo, esce Bocchino ed entra Ricci.

A questo punto cambia la partita al 23° Parrino atterra Virzi (tutti hanno ammesso che era fuori area di almeno due metri, ndr) ma il sig. Nuccioni, arbitro dell’incontro ritiene che è rigore, calcia lo stesso Virzi ed è 2 a 1. Al 27° Vendoni arriva al vertice destro dell’area e crossa, la palla vola verso la porta di Manzotti il quale viene superato ed è 2 a 2, un minuto dopo Anguni da fuori area calcia la palla che assume una traiettoria stranissima ma trova il bersaglio giusto e si arriva sul 2 a 3.

Da segnalare solo altre due sostituzioni: entra Baldelli per un ottimo Franciaglia e Germani per Parrino. “Siamo sicuri del valore dei ragazzi orvietani, insieme al mister Simonetti sapranno riscattarsi prontamente”, le parole della società a fine gara.
(si ringrazia www.orvietanacalcio.com)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com