sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

“1° Trofeo Carit” – In campo le terze serie, il tabellone entra nel vivo. Al via il torneo femminile

Entrano nel vivo i campionati assoluti di tennis “1° Trofeo Carit” che si svolgono a Terni sui campi di Tennis Club, Circolo Lavoratori Terni e Circolo Polymer. Con la pubblicazione del tabellone femminile da una parte e, dall’altra, già le partite decisive per la qualificazione al tabellone finale maschile. I nomi dei quattro che avranno diritto ad accedere ai trentaduesimi di finale usciranno dalle prossime sfide: Codovini-Paci, Pisani-Fasola, Parca-Borgo, Ciotti-Baldoni. Si tratta di tutti giocatori classificati quarta categoria, prima o seconda serie. Il match più combattuto è stato sicuramente quello tra Roberto Borgo e Marco Baglioni, concluso dopo una lunga maratona solo al terzo set col punteggio di 3-6 6-4 6-3 in favore del primo. Ora il torneo entra nel vivo con l’ingresso sulla scena dei giocatori di terza categoria. I quattro classificati andranno a sfidare rispettivamente Mattia Mannocci, Lorenzo Santini, Tommaso Mazzoli e Riccardo Cinquilli. Poi sedicesimi e ottavi con l’ingresso in tabellone di altri sette giocatori di terza categoria e della prima seconda categoria, ovvero Alessio Verducci. Poi sarà la volta delle vere teste di serie, su tutti Andrea Grasselli nella parte alta del tabellone, giocatore di seconda categoria terza serie.
Contestualmente parte anche il torneo femminile: tabellone più snello con 11 iscritte e le sfide tra Adele Suadoni e Michela Castaldi da una parte, e Angelica Raggi e Luisa Morelli dall’altra, ad aprire le danze. Poi subito i quarti: nella parte bassa si prospetta la sfida tutta ternana tra Camilla Calandri e Valentina Aimone mentre nella parte alta del tabellone testa di serie numero uno è Eleonora Luciani.

Fabio MoscatelliMoreover, by giving tenured teachers first crack at open positions within the system, the hiring process leaves teachers new to the district waiting until late writing a reflective paper in the game to get an assignment

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com