La Poggino Salumi alla resa dei conti, la A2 è vicina

Questo articolo è stato letto 2817 volte

Sabato 3 e domenica 4 ottobre sul campo “G. Massini” di Viterbo, la Poggino Salumi si gioca l’intera stagione agonistica cercando di guadagnare l’ambita promozione nella serie A2 di Baseball.
Infatti in questi due giorni si gioca la seconda giornata dei play off del campionato nazionale di serie B, che ha visto primeggiare nel proprio girone la squadra del manager Alberto Massini.
Nella giornata precedente, giocata sul campo dei Redskins di Imola, la Poggino Salumi ha vinto uno dei due incontri in programma e, con una vittoria in tasca, giocherà in casa le due partite, più l’eventuale bella, al meglio delle tre vittorie.
La squadra è al completo, molto concentrata e fortemente determinata al conseguimento di questo importante obiettivo, rincorso e voluto da tutti: giocatori, tecnici, dirigenti e tifosi.
La prima gara si svolgerà sabato 3 ottobre alle ore 15,00 e la seconda domenica 4 ottobre alle ore 10,30. L’eventuale bella avrà luogo nel pomeriggio stesso di domenica 4 ottobre alle ore 15,00.
La dirigenza e gli atleti della Poggino Salumi si augurano di vedere al campo di S. Barbara tutti i tifosi e gli appassionati viterbesi di questa disciplina sportiva per sostenerli ed incitarli alla vittoria di questi play off e poi festeggiare tutti insieme l’avvenuto raggiungimento di un così importante traguardo: la serie A2.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *