martedì, Luglio 16contatti +39 3534242011
Shadow

Tecno Caravan Volley Team Orvieto, sconfitta a Zagarolo

Buona la prova del team che si è presentata alla gara decimata da assenze importanti

Zagarolo (Roma) – Esce sconfitta dall’amichevole di Zagarolo la Tecno Caravan Volley Team Orvieto, ma buona è stata la prova del team che si è presentata alla gara con essenze di peso. Indisponibili entrambi i liberi Rotili e Crisanti, il centrale Ognibene a casa con l’influenza e Scurti in campo con la febbre.

Squadra rimaneggiata con la giovane Tozzi che va a coprire il ruolo di libero.
I locali partono subito con l’acceleratore pigiato, ottimi al servizio e squadra ben disposta in campo che va a sfruttare il momento iniziale di “sbandamento” della Tecno Caravan. I primi due set non hanno storia per le locali di coach Moleschi che chiudono i parziali sul 25/14 e 25/11.
Non si scompongono coach Petrangeli e Acciacca che portano i giusti consigli al team. Le ragazze della Tecno Caravan ritrovano gli equilibri in campo e sotto la perfetta regia di capitan Frasconi il gioco del Volley Team ritorna incisivo. Nel terzo set sale in cattedra anche la febbrilizzante Scurti, che si fa pungente da posto quattro e buona la prova della giovane Valentini Irene sempre più in crescita: al termine per lei sette punti.
Parziale equilibrato con la Tecno Caravan che dimostra, malgrado le assenze, di avere un buon collettivo. Gli attacchi del VTO sono più incisivi con Mangini e Scurti che mettono con più costanza palle a terra nel campo avversario e per l’Orvieto è il 2 a 1 ( 20/25). Quarto set combattuto fino a metà parziale, poi le locali con qualche amichevole in più sulle gambe, hanno miglior gioco e chiudono favore il set ( 25/16).
Ultimo parziale giocato al tie break con il Volley Team che dal -5 (5/10) si porta sul 12/11 facendo impensierire non poco lo Zagarolo che solo sul finale e a fatica chiude il set (15/13).
Buon test per il VTO che sta entrando nella forma giusta per il prossimo inizio di campionato. Altra amichevole mercoledì 7 ottobre ad Orvieto contro l’Amerina.

UNION VOLLEY ZAGAROLO: Mortecchi, Falasca, De Tommaso, De Franceschi, Fornari, Massani, Mantilono, Pierella, Concutelli, Ilardi (L), Anzironi (L2). All. Remo Moleschi

TECNO CARAVAN VOLLEY TEAM ORVIETO: Bracaletti (1), Baciarello, Grasselli (3), Uroni (6), Mangini (8), Scurti (10), Trippanera (5), Valentini I (7), Valentino C (2), Tozzi(L), Fiasconi (2). All. Francesco Petrangeli – Andrea Acciacca.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com