giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Secondo pari in casa per la Federico Mosconi

SFERRACAVALLO – I ragazzi di mister Pelucchi, squalificato e sostituito da Fringuello, nello scontro contro l’ Ortana non sono riusciti a conquistare i tre punti.
La squadra di casa si fa subito in avanti prima con una punizione di Dini, poi con Dominici, ma senza concretizzare. Solo verso il 22′ l’ Ortana con una punizione battuta da Ceglia sfiora il vantaggio.
Il secondo tempo si apre con la Federico Mosconi in avanti, al 17′ Dominici sfiora il gol.
Su corner battuto da Pagnotta colpo di testa di Cerasari, la palla rimbalza a terra e va sopra la traversa. Mosconi sempre in avanti ma senza concretizzare, Pagnotta mette un’ ottima palla in area ma nessuno la raggiunge. Al 42′ nuova occasione per i padroni di casa, Bonino cerca il vantaggio con un colpo di testa, la porta viene salvata da un difensore che butta la palla in corner.

Finisce a reti inviolate la terza di campionato tra Federico Mosconi e Ortana.

G.S. FEDERICO MOSCONI: Marzocchini 6; Bonino 6; Pagnotta D. 6; Lisei 6; Dini 6; De Santis 6; Fringuello 6(1’st Frunza); Dominici 6; Baldini 6 ( 21′ st Stella ); Baffo A. 6; Cerasari 6.

A disp.: Ciuco; Baffo F.; Ermini; Antichi; Caprasecca.

All. Pelucchi.

 

ORTANA: Zea Gerik 6; Cascioli 6; Mancini 6; Ceglia 5,5; Molla 6 ( 31’st Fazi); Perugini Tranfa 5,5; Sfinjari 6; Auditore 6( 13′ st Carlaccini ); Fochetti 5,5; Fausti 6; Uccellini 5,5 (26′ st Francescani).

A disp.: Nikocevic; Nulli Migliola; Orazi; Montini.

All. Forti

ARBITRI: Raggi di Terni; Battistoni e Mancini di Terni.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com