lunedì, Luglio 22contatti +39 3534242011
Shadow

A Monteluce il debutto della Tecno Caravan Volley Team Orvieto

Inizia la nuova stagione agonistica per il Volley Team Orvieto che scenderà in campo, nel posticipo di campionato di Serie C, con molte novità. Nuovo presidente e vice presidente e nuovo main sponsor: Tecno Caravan.
Un “rilancio” dell’associazione sportiva che ha portato all’interno del team orvietano voglia di crescere e maggior fiducia dei propri mezzi.
Il debutto nel massimo campionato regionale è per mercoledì 21 ottobre alle ore 21,15 con le ragazze della Tecno Caravan impegnate sul campo di Monteluce e sarà anche la prima panchina di Serie C per il secondo coach Andrea Acciacca che affiancherà Petrangeli.
Si prevede un match ostico per le orvietane che si troveranno di fronte un avversario agguerrito con alla guida tecnica Fiorella Di Leone, ex Umbertide.
La Tecno Caravan Volley Team non avrà vita facile sul campo perugino, la prima gara di campionato riserva sempre sorprese dovute a molti fattori, come lo si è visto nella gare disputate sabato scorso: Umbertide sconfitto dalla matricola Spoleto e Marsciano che espugna il campo dell’Amerina.
Il Team è carico, c’è voglia di far bene.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com