mercoledì, Aprile 24contatti +39 3534242011
Shadow

Il degrado del PalaCiconia – Interrogazione in Provincia

Il palazzetto Provinciale di Ciconia dove si allenano e giocano molte squadre di Orvieto tra cui la Coar Orvieto (serie A2), il Volley Team Orvieto (Serie C), e altre squadre come il basket, l’Orvieto Scalo Calcio a 5, Oasi calcio a 5 e i ragazzi delle scuole li adiacenti è praticamente in degrado più totale anche se durante la scorsa estate sono stati svolti dei lavori di manutenzione per il tetto. Questo non basta, il tappeto gommato infatti in molte zone è rialzato a causa dell’usura, le gradinate mostrano solo metà del campo,il tabellone luminoso che segna i punti e il tempo è ormai fermo da quindici giorni, e, fatto più grave, la rottura del tubo dell’acqua calda che in quattro giorni non si è riuscito ad aggiustare per la mancanza del pezzo, creando un notevole disagio alle squadre presenti sabato (COAR,VTO,OASI) oltre che un danno d’immagine per la Coar che milita nel campionato di A2. Ora non bisogna stare qui a sentenziare di chi è la colpa di tutto ciò, il fatto è un altro:
per la Provincia, Orvieto non esiste forse dovremmo farci sentire.

Ed è il Consigliere Provinciale Andrea Sacripanti a farsi portavoce della città e proporre una interrogazione in Provincia in merito al degrado del palazzetto.
Leggi su OrvietoNews.it

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • Osservatore

    Sig. Nicola Magrini
    Per tanti anni ho avuto la possibilitá di calcare il mitico fondo gommato del palasport di Ciconia, e mi dispiace che lei non se ne sia accorto prima…..ma sono 20 anni che il fondo e le condizioni del palazzetto sono queste. Credo che sia impossibile modificare la struttura delle gradinate, e tutti coloro che andranno a vedere qualsiasi sport si devono rassegnare a vedere solo una parte del campo. Quello che onestamente non capisco ( come giustamente ha detto lei ) perché nessuno faccia qualcosa per migliorare la situazione degli impianti sportivi ad Orvieto. Guardando solamente a pochi km da noi ci sono impianti sportivi da fare invidia a tutto il centro Italia…….uno su tutti il palasport di Acquapendente , ma anche quello di Porano, Bolsena e quello di Castel Giorgio sono sicuramente migliori del tanto decantato Palasport Orvietano. Non sarebbe meglio tagliare la testa al toro e costruire un palazzetto Comunale?
    ( só benissimo che questa discussione é giá stata affrontata in altre sedi, ma purtroppo non bastano i buoni propositi…ci vogliono i fatti. Perché non é stato costruito un palasport sopra il parcheggio di Via Roma non lo capiró mai, sarebbe stato il posto perfetto per far apprezzare veramente lo sport agli orvietani.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com