venerdì, Luglio 19contatti +39 3534242011
Shadow

Libertas Orvieto alla Maratona di New York con Marzocchi

Nella prova più famosa e più importante del mondo anche Orvieto sarà rappresentata dal “top-runner” che partirà in prima fila con tutti i migliori.

Domenica 1 novembre partirà la 40° edizione della ING New York City Marathon la maratona più importante del mondo che conta il numero record di 50.000 iscritti. Fra i partecipanti la vincitrice dello scorso anno Paula Radcliff e moltissimi vip tra cui la cantante Alanis Morissette, e l’ex star della fiction E.R. Anthony Edwards, l’evento sarà trasmesso sulla Rai a partire dalle 14:50.
Questa Manifestazione così importante vedrà partecipare una parte di Orvieto grazie al nuovo arrivato in casa Libertas Alessio Marzocchi (nella foto con la maglia dell’Italia) che in qualità di top runner partirà dalla prima griglia dei migliori con il pettorale numero 312.
Alessio è un atleta di Orbetello che ha scelto di tesserarsi con la Libertas per il prestigio e la preparazione del nostro staff frutto di anni e anni di incredibili risultati e per questo lo ringraziamo visto che porterà il nome della nostra città e dei nostri sponsor nell’evento globale per eccellenza dove saranno rappresentate tutte le culture unite dal grosso abbraccio dello sport!
Grazie Alessio e in bocca al lupo da tutta la società e da tutto la nostra città!

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com