giovedì, settembre 29contatti +39 3534242011




Prima sconfitta per la Federico Mosconi

Questo articolo è stato letto 3595 volte

Arriva in casa la prima sconfitta per la Federico Mosconi. Dopo un buon primo tempo i rossoblu cadono in casa con il San Venanzo.

G.S. FEDERICO MOSCONI: Marzocchini;Bonino;Pagnotta;Lisei; Dini; Antichi; Fringuello; Stella; Cerasari (33′ st Ermini); Baffo A.; Dominici ( 11′ st Pimpolari) . A disp:Mariani; Giani; Frunza; Baffo F.M.; Tassi.
All. Fringuello
SAN VENANZO: Mortaro; Morlandi; Mattia; Fiorini; Raspa; Boccali; Servoli; Pesca; Biagini; Bicchieraro (8′ pt Ceceroni, 44′ st Laura). A disp.: Taddei; Posti; Jouhari; Pambianco; Esposito.
All. Scarfone
ARBITRI: Conti di Terni; Martini e Moscatello di Terni.
MARCATORI: al 21′ st Biagini.
NOTE: ammoniti Pagnotta, Bonino, Lisei, Dini (F.M.); Morlandi, Pesca, Mattia, Biagini, Boccali (S.V.).

SFERRACAVALLO: Si interrompe la serie di risultati positivi in casa Federico Mosconi. Con Pelucchi assente, i ragazzi guidati da mister Fringuello hanno subito la prima sconfitta nella settima di campionato per uno a zero contro il San Venanzo.
Gara equilibrata nel primo tempo; dopo quattro minuti dal fischio d’inizio è il San Venanzo a farsi avanti con Bicchieraro, la palla va sopra la traversa. Subito dopo ottima occasione per la Mosconi, tiro di Baffo, palla sul portiere. All’ 8′ punizione per il San Venanzo, Bicchieraro tira la punizione e si infortuna ed è costretto ad uscire. Al 24′ è di nuovo la Mosconi a farsi in avanti, corner battuto da Dominici, Lisei di testa colpisce fuori.
Al 31′ Cerasari lancia la palla in area per Baffo che viene anticipato da un difensore, palla in corner. Finisce sullo 0 a 0 il primo tempo.
Nella ripresa è il San Venanzo che cerca il vantaggio, al 9′ su colpo di testa di Biagini, Marzocchini salva la porta. All’ 11′ Dominici lascia il posto a Pimpolari. Mosconi in avanti al 15′ con Baffo, palla sopra la traversa. Al 18′ è proprio Pimpolari che sfiora il vantaggio, il portiere manda la palla sopra la traversa. Di nuovo San Venanzo in avanti, palla persa a centrocampo per la Federico Mosconi, ne approfittano gli ospiti che trovano il vantaggio con Biagini.
I padroni di casa prima con Pimpolari poi con Pagnotta cercano invano il pareggio.
Finisce 1 a 0 per il San Venanzo.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *