giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Amatori UISP:
Il punto della settimana

L’ALLMATIC VINCE E ALLUNGA, AVANTI ANCHE PIC-NIC E NEWARC.
REGIONALE: SECONDO STOP PER L’ORVIETANA AMATORI.

Bottino pieno per l’Allmatic che torna vittoriosa dalla trasferta di Graffignano e porta a +2 il suo vantaggio in classifica sulle inseguitrici. La tripletta del bomber Alessio Perazzini, già a quota 9 in graduatoria marcatori, e le reti di Luigi Grassini, Alessandro Petrangeli e Nicola Cuini chiudono l’incontro per 6 reti a 0 in favore dell’Allmatic. Encomiabile lo spirito e la correttezza in campo dei ragazzi del Graffignano che, nonostante la quarta sconfitta consecutiva, giocano ogni incontro con massimo entusiasmo sino all’ultimo minuto. Da segnalare sul punteggio di 1 a 0 in favore dell’Allmatic, un bellissimo gesto di fair-play in campo. L’arbitro decreta un calcio di rigore per una scorrettezza commessa in area su Perazzini, il quale, nonostante il fallo subito, ammette di aver toccato la palla con le mani. Applausi a scena aperta da parte di tutti i presenti all’indirizzo di Perazzini e calcio di rigore per l’Allmatic che diviene punizione per il Graffignano. Rallenta la sua corsa la Colonnetta, fermata sull’1 a 1 in casa da un Red Point in netta ripresa. Botta e risposta con gli ospiti in vantaggio grazie al gol dell’ex-ficullese Patrizio Mosconi ed il pareggio quasi immediato del solito Francesco Ammendola per la Colonnetta . Squalifica di 3 giornate per il capitano della Colonnetta Paolo Luciani, apparso troppo nervoso nel finale di gara.

Ancora una vittoria per il Pic Nic che si impone per 4 a 0 sul Fanelli Castiglione. La doppietta del player-manager Maurizio Cavalluzzo (nella foto) ed i gol di Yuri Monteforte e di Matteo Petrangeli riportano l’undici di capitan Lorenzo Vergari al secondo posto in classifica generale. Secondo posto anche per il Newarc che torna alla vittoria sul campo del Bagnoregio. Momentaneo vantaggio dei padroni di casa con una vera e propria prodezza balistica di Luca Cappuccini. Risposta immediata del Newarc con un ispiratissimo Simone Ermini che prima pennella al centro per l’inzuccata di Luca Passeri e poi manda in rete Aliou Diop, al quarto centro stagionale. Il terzo gol per l’undici di Mister Schettini lo realizza Riccardo Polegri dal dischetto. Nel finale è ancora Luca Cappuccini ad accorciare le distanze per il Bagnoregio. L’incontro termina 3 a 2 in favore del Newarc ma i locali allo scadere, sfiorano clamorosamente il pareggio.Senza storia l’incontro tra Torre San Severo e Stella Azzurra terminato con un insolito 14 a 0. Gli ospiti si presentano con soli 8 giocatori al cospetto di una delle favorite del campionato ed il risultato finisce col rispecchiare perfettamente i valori in campo. Per l’undici di Roberto Morelli a segno Fabrizio Valentini, autore di 4 gol. Una doppietta a testa per Capretto Cristiano, Maurizio Corbianco e Andrea Bracaccia e le reti di Mirko Bianchi, Massimiliano Biagi e Valerio Liberti completano il quadro dei marcatori.

Altri due punti per la Torre che, con la gara da recuperare con l’Orvietana Amatori, sale a quota 4 e raggiunge proprio gli orvietani. Rinviata la gara tra Orvietana Amatori e Baschi per l’impegno dei campioni in carica nel campionato regionale. Dopo la sconfitta per 4 a 0 subita nella prima giornata l’Orvietana Amatori cade anche fra le mura amiche per mano dei ternani dell’A.E.T.. L’incontro termina 2 a 1 in favore degli ospiti che conquistano due punti ed il primato nel girone lasciando gli orvietani all’ultimo posto. Per il prossimo turno di campionato da tenere d’occhio Torre San Severo-Newarc e Allmatic-Red Point. Di seguito classifiche e gare in programma.

 

CLASSIFICA

 

GIRONE  ANDATA

PUNTI

 

 

ALL MATIC

8

NEW ARC

6

A.S.D. PIC NIC

6

COLONNETTA DI PRODO

6

E. FANELLI CASTIGLIONE

5

ORVIETANA AMATORI

4

TORRE S. SEVERO

4

RED POINT ALLERONA

3

ACDSPORTING BAGNOREGIO

2

A.S.D. AM. BASCHI

0

STELLA AZZURRA

0

G.S.D. GRAFFIGNANO

0

1 gara in meno

 

2 gare in meno

 

 

 

Classifica Marcatori:

 

 

 

Reti

Perazzini Alessio

All Matic

9

Fraticello Francesco

Sp. Bagnoregio

6

Frosinini Luca

Orv. Amatori

6

Petrangeli Matteo

Pic Nic

6

Ricci David

Fanelli Cast.

5

Menichetti Andrea

Pic Nic

5

Amendola Francesco

Colonnetta

5

Valentini Fabrizio

Torre S.Severo

5

Diop Aliou

New Arc

4

Passeri Luca

New Arc

3

Cappuccini Luca

Sp. Bagnoregio

3

Cavalluzzo Maurizio

Pic Nic

3

Capretto Cristiano

Torre S.Severo

3

 

 

 

 

 

 

5° GIORNATA

 

 

STELLA AZZURRA

BASCHI

DOM ORE 10.00 08\11\2009 ALVIANO

COLONNETTA DI PRODO

A.C.D. SPORTING BAGNOREGIO

SAB ORE 15.00 07\11\2009 COLONNETTA

TORRE S. SEVERO

NEWARC

SAB ORE 15.00 07\11\2009 TORRE S.S.

G.S.D. GRAFFIGNANO

PIC NIC

SAB ORE 15.00 07\11\2009 SIPICCIANO

ORVIETANA AMATORI

CASTIGLIONE IN TEVERINA

DOM ORE 10.00 08\11\2009 CASTEL GIORGIO

ALL MATIC

RED POINT

VEN ORE 21.00  06\11\2009 PORANO

CAMPIONATO REGIONALE

 

 

 

 

 

 
 
 
 

 

 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com