domenica, Luglio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Triangolare U14 rugby al De Martino

Domenica 8 Novembre si è tenuto ad Orvieto Scalo, stadio De Martino, un triangolare under 14 di rugby tra l’Orvietana il Foligno ed il Città di Castello.

Nel primo incontro si sono misurate l’Orvietana, in maglia a righe orizzontali giallo blù, contro il Città di Castello.
Parte subito forte la squadra tifernate che si porta in vantaggio col velocissimo numero 12.

Neanche il tempo di riordinare le idee ed i giovani orvietani subiscono la seconda meta con un’azione fotocopia della precedente ed il risultato diventa 10 a 0 per gli ospiti che, però, falliscono le trasformazioni.

Alla metà del primo tempo i padroni di casa reagiscono e si portano sul 10 a 5 grazie ad una meta del numero 7, poi non trasformata.

I giovani tifernati non si fanno spaventare e reagiscono subito anche approfittando di una sbadatura difensiva dei giallo blù orvietani portando il risultato sul 15 a 5.

Gli orvietani rispondono subito con una meta fortemente cercata e voluta dal numero 1. Ora il risultato è 15 a 12 grazie anche alla successiva trasformazione.

Nel momento di massimo sforzo della squadra di casa i tifernati piazzano un uno due micidiale con due mete di seguito che portano il risultato sul 25 a 12 alla fine del primo tempo.

Nel secondo tempo la squadra di casa riesce a ridurre lo svantaggio e chiude con il risultato di 19 a 25 per gli ospiti.

La seconda partita vede di nuovo i padroni di casa stavolta contro il Foligno.
La partita vede l’Orvietana subito in vantaggio con una meta segnata caparbiamente dal numero 1 e poi trasformata per il 7 a 0 in favore dei giallo blù.

L’Orvietana segna una grandissima meta partendo addirittura dalla propria linea di meta approfittando di un pasticcio dei trer quarti del Foligno portando il risultato sul 12 a 0

L’Orvietana segna ancora portando il risultato sul 17 a 0 e mettendo la partita al sicuro.

Sul finale la meta (poi trasformata) del Foligno porta il risultato finale sul 17 a 7.

La terza partita ha visto la nettissima vittoria del Città di Castello sul Foligno per 25 a 12, la squadra tifernate si aggiudica quindi con pieno merito un tiangolare bello, combattuto e, purtroppo, funestato da un tempo inclemente. blank writing paper

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com