giovedì, settembre 29contatti +39 3534242011




Pari tra Federico Mosconi e Atletico Montecchio

Questo articolo è stato letto 1980 volte

Dopo la sconfitta contro l’Amerina i rossoblu portano a casa un punto nella nona di campionato

MONTECCHIO – A Montecchio finisce senza reti la gara tra Atletico Montecchio e Federico Mosconi. Quinto pareggio consecutivo per la squadra di casa; dopo due sconfitte buon risultato per gli ospiti. Fischio d’ inizio e subito i padroni di casa sfiorano il vantaggio, su cross di Bertini, Montegiove di testa manda la palla alta sopra la traversa; al 10′ Cioci ha un’altra palla gol ma calcia sull’ esterno della rete.

Sul finire del primo tempo Fringuello crossa in mezzo, Baffo di testa trova Profili che manda la palla in corner. Nel secondo tempo il Montecchio è padrone del campo. Prima con Mazzucco e poi con Cioci i padroni di casa sono vicini al vantaggio. Al 20′ su corner di Chiasso colpo di testa di Sciommeri, Marzocchini salva il risultato. Al 33′ i padroni di casa reclamano un calcio di rigore per fallo su Cioci. Sul finire punizione di Chiasso, palla fuori. Finisce sullo zero a zero la nona di campionato tra Montecchio e Federico Mosconi.

ATLETICO MONTECCHIO: Profili; Tavolieri; Stronati; Vitantoni; Chiasso; De Bardi; Bestini ( 6′ st Ragonesi); Mazzucco ( 19′ st Pernazza); Sciommeri; Cioci; Montegiove. A disp.: Sacco; Pulcioni; Fini; Mascellari; Rengo. All.: Scorsini.

G.S. FEDERICO MOSCONI: Marzocchini; Bonino; Pagnotta D.; Baldini; Dini; Antichi; Fringuello ( 17′ st Giani); Lisei ( 18′ st Dominici ); Pagnotta M. ( 30′ st Stella ); Pimpolari; Baffo. A disp.: Ciuco; Ermini; Frunza. All.: Fringuello.

ARBITRO : Checchini di Terni.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *