mercoledì, Aprile 24contatti +39 3534242011
Shadow

Punto Terza Categoria
Girone D

Continua l’inarrestabile marcia del Castelgiorgio che con la vittoria ispirata dal fantasista Arlecchino rimane a +7 sul Colonia di mister Ranieri, corsara sul campo della temutissima Terra Umbra grazie alla rete del bomber Pimponi. Torna alla vittoria l’Alviano con un roboante 4-1 sul malcapitato Penna, Magnasciutto e compagni dopo che è stato esonerato mister Pinguino si sono curiosamente autogestiti sulle scelte tecniche; c’è ora da capire se continueranno su questa strada oppure si affideranno ad un allenatore che conosca la categoria.

Primo sorriso per l’Ocria di mister Martino che supera in casa con tre gol di scarto l’Attiglianese, ora ultima della classe insieme alla Poranese.
Continua il momento positivo del Guardege che grazie ancora a Trincia (4 gol per lui in campionato) trova un successo importantissimo a Narni in casa di una spenta Hellas; i turni senza sconfitta per i ragazzi di Proietti sono ora 4 e la classifica li vede al sesto posto in piena zona play-off .Colpo del Giove che nonostante le numerose assenze sbanca Montecastrilli, ispirato da un grandissimo Ottaviani e raggiunge il Terra Umbra al terzo posto.

Vittoria importantissima per la Nuova Gualdo che con la vittoria di misura sull’Allerona si porta a ridosso della zona play-off, sperando poi di non vedersi allungare il distacco nel prossimo turno quando effettuerà il turno di riposo.
Il Colonia ha ancora la miglior difesa, infatti sono solamente 7 i gol subiti, mentre il miglior attacco è della capolista Castelgiorgio con ben 21 gol fatti. La squadra guidata da mister Prosperi è anche l’unica ancora imbattuta.
In classifica Marcatori sale ancora Leonardi (Tre monti), ora a quota 11, con l’ennesimo rigore, metre Burla (Penna) mantiene le distanze con 6 centri.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com