venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

2 Categoria: la Ficullese in zona playoff

Lo 0-0 contro il Sant’Arcangelo porta i giallorossi in quinta posizione, domenica a Ficulle arriverà il Moiano secondo in classifica.

Con il pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo di S. Arcangelo, la Ficullese di mister Ubaldini allunga la serie positiva di risultati utili consecutivi.
Sono infatti ben sei le partite senza sconfitte, frutto di quattro vittorie e due pareggi.

Una classifica che si fa sempre più buona e che le permette di guardare al futuro con più tranquillità, soprattutto in vista dei prossimi impegni contro le squadre di vertice a cominciare da domenica prossima quando al Comunale di Ficulle arriverà il Moiano che, dopo aver battuto il Casenuove, si è ritrovato secondo in classifica dietro il Po’ Bandino. Sarà un match da zona playoff.
Tornando alla gara di S. Arcangelo, dopo un primo tempo avaro di emozioni la compagine giallorosa ha avuto le occasioni di far sua l’intera posta in palio, visto il buon secondo tempo giocato e le numerose occasioni sprecate dai ragazzi di Ubaldini, ma nel finale poteva anche scapparci la beffa, infatti il Sant’Arcangelo ha colpito clamorosamente un palo.

Questo l’undici schierato dalla Ficullese (4-5-1) :

Pagnotta; Mosconi,Testai (Fratini), Luciani M., Araoz; Martelloni, Serafinelli (Montenero), Calzetti, Briziobello, Derna (Muffallanno); Rossi.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com