venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

F. Mosconi: ko interno col Collepepe

Buon primo tempo per i padroni di casa, ma nella ripresa i rossoblu restano in dieci e subiscono la terza sconfitta.

FEDERICO MOSCONI – COLLEPEPE 0-1

G.S.FEDERICO MOSCONI: Marzocchini; Ermini; Pagnotta D.; Dini; Antichi; Giani ( 16’st Frunza); Lisei; Cerasari ( 20’st Dominici); Baffo A.; Pagnotta M. ( 29’st Stella A.) A disp.: Mariani; Bonino; Baffo F.M.; Pimpolari. All.: Fringuello (Pelucchi squalificato).
COLLEPEPE: Betti; Bistoni; Speranza; Marrano; Carli; Ricci Arelli; Pallottini ( 29’st Covarelli); Bellachioma; Baciucco; Corboli; Stazi( 44’st Duhaniuc). A disp.: Sargentini; Urgeghe; Cernecchi; Berretta; Lanterna. All.: Poponi.
ARBITRI: Dominici di Terni; (Martinangeli di Perugia, Quaglia di Foligno).
MARCATORE: 38′ st Stazi.

SFERRACAVALLO: Nel primo tempo buon gioco per i ragazzi di mister Pelucchi, nella ripresa, complice l’espulsione di Diego Pagnotta, sono gli ospiti a condurre la gara ed a trovare il vantaggio al 38′ con Stazi.
Primi minuti di gioco con la Mosconi in avanti, al 13′ su corner di Pagnotta M. la palla attraversa l’area di rigore, ma non trova nessuno; sempre su cross di Pagnotta M. al 18′ Baldini sfiora il vantaggio. Poco dopo azione veloce dei fratelli Pagnotta, passaggio per Lisei che tira, ma la palla viene intercettata dalla difesa.
Passano alcuni minuti e Baffo su passaggio di Pagnotta D. sfiora il gol; sempre Mosconi in avanti nel primo tempo: bell’azione da destra di Cerasari, palla in mezzo, il portiere anticipa Pagnotta D. Sul finire del primo tempo si fa vedere anche il Collepepe, al 44′ ci prova Stazi, palla sul portiere. Dopo due minuti Marzocchini, su colpo di testa di Carli, salva la porta.
Le squadre rientrano in campo e il secondo tempo è dominato dal Collepepe. Complice la doppia ammonizione per Pagnotta D., al 17′ i rossoblu restano in dieci e subiscono. Al 26′ ci prova Marrano: palla alta sopra la traversa.
Intorno alla mezz’ora, su tiro di Bellachioma, la traversa salva momentaneamente il risultato, su ribattuta ci prova Corsola, palla sopra la traversa.
Al 38′ Stazi porta il Collepepe in vantaggio. Negli ultimi minuti i padroni di casa invano cercano il pareggio.
La decima di campionato porta quindi un’altra sconfitta in casa rossoblu.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com