venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Sale l’attesa per il derby di volley tra Orvieto e Terni

E’ tutto pronto in casa Arredo Marmi – In Cucina Libertas Volley per la grande sfida di sabato contro la fortissima Nuova Terni Volley. Scontro di vertice per le due prime della classe in C regionale “Umbracom Cup” che si presentano alla sfida di sabato, ore 18:00 alla Palestra delle Scuole Medie di Ciconia, con un ruolino di marcia impressionante. Hanno vinto sempre fin qui entrambe e sabato una di loro cadrà e si potrà forse capire chi delle due ha la stoffa giusta per ambire al grande salto. Nel frattempo la società ternana fa sapere, attraverso un comunicato stampa diffuso dal presidente Carli di stare organizzando una gita in autobus alla volta di Orvieto per permettere ai propri tifosi di seguire la gara dal vivo. Partenza alle ore 16,00 dal Palazzetto dell’Itis di Terni con trasporto interamente a carico della società. Sfida assolutamente da non perdere.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • Skorpion

    Sfida al vertice quella di stasera, tra due squadre che hanno espresso sinora il miglior volley di tutto il campionato. Non sarà certo una eventuale sconfitta a compromettere il cammino verso la tanto sospirata promozione in B2 (non dimentichiamo del terno al lotto che risponde al nome dei play-off).
    Onori a coach Ercolani, vice Marchettini, ai loro ragazzi e a quanti gravitano attorno alla società svolgendo un lavoro poco visibile ma non per questo meno importante.
    In bocca al lupo!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com