venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Monterubiagliese – Sugano 4-2

Si rialza subito la Monterubiagliese, dopo la sfortunata parentesi castelgiorgese, e si impone contro il sugano dell’ex mister Palmerini per 4 – 2.
Partita comunque non senza macchie da parte dei biancorossi, che iniziano alla grande, portandosi rapidamente sul 3 – 0 grazie alle reti messe a segno dal solito Moretti, da Picciolini e da Fabretti, quest’ultimo finalmente sbloccatosi in fase realizzativa. Poi però qualcosa si blocca, e l’organizzazione del Sugano riesce a produrre due reti che spaventano gli uomini di mister Ferrara.Finale però che vede i ragazzi di Monterubiaglio carichi e grintosi, e ancora Fabretti trova la rete del definitivo 4 – 2. 
Bene quindi per il risultato, bene per la concentrazione, il lavoro dell’allenatore però è ancora lungo (soprattuto a livello psicologico sui singoli), ma vincere sicuramente restituisce serenità all’ambiente che si proietta così con maggiore tranquillità verso un’altro scontro decisivo contro il San Giovenale Sabato 5 Dicembre sempre presso il verde pubblico di Monterubiaglio.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com